jami cazzo tu non puoi abbandonarci![]()
Come disis un po di tempo fa la cosa sarebbe risolvibile prendendo un DS serio e un alleanotre di livello per impostare un progetto pluriennale.
Ma la condizione perché ciò accada è quella che la proprietà torni ad investire.
Visti i risultati degli ultimi 10 mesi di esercizio dell'attuale dirigenza capisco come la proprietà non intenda cacciare altri soldi con questa gente al timone.
ergo tranne miracoli assisteremo a un cambio ai vertici della società da qui a fine anno, con un possibile nuovo pasaggio di mano anche a livello proprioetario dagli elkan ad andrea agnelli (da sempre i 2 rami della famiglia si alternano) che potrebbe portare persone di sua fiducia.
Ti manca:
Lancio scooter dal 2° anello
Lancio Bengala su DIDA
Andare sotto via durini (ai tempi) e urlare Moratti vattenehhhh !!!! Poi il processo essere il Re del Mercato estivo e cambiare 4 allenatori Random, dare al Milan F.Melo e Diego, in cambio di Strasser e il redivivo Brncic e vederli vincere tutto in Rossonero.
Poi manca il processo di stratificazione sedimentaria di polvere sulle bandiere bianconere, e scrivere sulle maglie del centenario vittoria Juentus come Nerazzuri
Acquisire la Vodafone e fare intercettazione mirate....e via nuova calciopoli
vincere uno scudetto a tavolino e festeggiare e sboronegiare come se si ha vinto insieme Coppa del Mondo (per Nazionali e per Club), Scudetto, FA Cup, Liga, Bundesliga, Coppa Rime, Coppa d'Africa e campionato ENDAS
Pensare che tutti l'hanno con te e piangere a fiumi modello vajont per ogni cosa
OK dopo tutto questo ti senti interista.
Per parcondicio, il vero Milanista.
Deve aver tifato e inneggiato la sua squadra in partitoni come Milan - Cavese
Bestemiato contro Galliani che ha preso Dougarry al posto di Zidane
Sukato duro contro Boli e a Istanbul
Aver visto Bigiotteria Bogarde....
Super Lehman che ha preso una tripletta da Batistuta nei peggio modi possibili
Amato Super Lazzo Californiano Seba Rossi
Ringraziato la Nebbia di Belgrado
Superato i tentativi d'infarto quando entrava Ayala e R.Junior in campo....
comprato fenomini paranormali dalla spagna vari, J.Moreno, J.Mari, R.Oliveira, Rivaldo etc.etc.etc.
Tabarez allenatore -.-
Goduto come un riccio a vedere il Fail di Cruiff con la coppa dei campioni già con i nastrini azzulgrana e vedere Savicevic che spernacchiava il Barca....
Lo scudetto di Zaccheroni con suicidio sportivo della lazio di cragnotti, (ma a distanza di anni si è capito che vieri porta sfiga.)
Last edited by Karidi; 19th January 2010 at 11:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Guarda come scrisis un mesetto fa fintanto che le sorti della mia squadra del cuore sono nelle mani di chi le gestisce così male mantengo fede ai miei impegni (e mi cuccerò 3 mesi di avatar scelto da Nefion) ma non ho intenzione ogni settimana di scrivere le stesse cose... ho fatto un eccezione nel 3D del mercato per dare la mia valutazione della situazione e del perché non hanno ancora esonerato il trio monnezza (ricordiamoci che la gestione della Juve è collegiale, Ferrara/Maddaloni/Sormani) che ormai è chiaramente in confusione e non riesce a gestire più lo spagliatoio...
Last edited by McLove.; 19th January 2010 at 11:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eppure era cosi chiaro ad inizio anno che Ferrara era l'anello debole di tutta la baracca santa madonna
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16316
AIHAIAI No Milan No Partysu su I belong to Money
Il Mio Vangelo
ma dove li trovate sti giornali scrausi... cmq probabile arrivo di Candreva (altro pseudonazionale) si vede che Lippi ha parlato.
![]()
Spoiler