ok sposti diego avanti e metti candreva....poi? melo e sissoko e marchisio?
non mi tornano i conti se arriva lui o il nigga o bidone melo partono a giugno
ok sposti diego avanti e metti candreva....poi? melo e sissoko e marchisio?
non mi tornano i conti se arriva lui o il nigga o bidone melo partono a giugno
Ma candreva non era trequartista?
Magari ricordo male io eh :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Randolk; 19th January 2010 at 13:11.
Spoiler
Candreva ppotrebbe giocare sia come interno nel rombo (alternandosi con Sissoko e Marchiesio ) sia come uno dei 3 dietro alla punta in un 231 o uno dei 2 deitro all'albero di natale.
Potrebbe essere considerato l'erede di camoranesi, e sarebbe una scelta intelligente iniziare a pensare ai ricambi...
Il problema resta sempre a monte col trio monnezza anche messi sarebbe poco efficace...
Esatto, Ayala in Spagna è stato premiato come il Miglior difensore della Liga per anni, in Italia faceva Panchina nel milan e quando entrava era una sciagura...i grandi bomber (levato Ronaldo) arrivati dalla Spagna stanno e hanno faticato tutti, ultimo Eto'o in lista di arrivi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Buffon
merdarandom chiellini cannavaro merdarandom
melo
candreva sissoko marchisio
diego amauri
quando torna camoranesi se Melo non si è ripreso dal letargo si puo provare con 442 e sissoko leggermente basso ad aiutare
Boh oddio Eto'o, mi piacerebbe che le punte della Juve faticassero come lui![]()
pero 8.5M per la metà nn si puo sentire![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
manca che mettete candreva a portiere, prima punta e guardalinee e l'avete messo in ogni posizione del campo.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
candreva è bel jolly di centrocampo, penso che possa giocare bene come mezzala
lippi lo vede come il nuovo perrotta/marchisio da giocare sul centro sx.
cmq al di la del prezzo, è un ottimo acquisto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()