Ora che torna Sissoko, Melo diventa un buon giocatore, Candreva mi sembra l'uomo sbagliato, dato che a centrocampo reparto completo siamo messi bene (a meno che non lo si veda per il futuro al posto di Mauro)
Ora che torna Sissoko, Melo diventa un buon giocatore, Candreva mi sembra l'uomo sbagliato, dato che a centrocampo reparto completo siamo messi bene (a meno che non lo si veda per il futuro al posto di Mauro)
funzia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
buh a me dice rts blabla sito non attivo
Sento dire in giro che era meglio se avessimo preso D'Agostino ... ma non scherziamo!
Il pregio migliore di D'Agostino è il lancio di 40 metri molto preciso, molto utile in una squadra come l'udinese dove ha attaccanti veloci e che vanno in profondità, ma nella juve a chi deve lanciare? Amauri? lol....Trezeguet? lol....Del Piero? sì 10 anni fa, l'unico giocatore che ne beneficerebbe sarebbe Iaquinta, ma chi lo ha visto quest'anno?
Il problema di Diego, e quindi quello eventuale di D'Agostino, è che alla juve, attualmente, mancano giocatori veloci che tagliano in profondità e che si muovono senza palla, vedi il brasiliano che viene alla mediana a prendersi la palla, salta l'uomo e non sa più a chi dare la palla perchè nessuno si muove...
Con l'innesto di Candreva almeno non sarà costretto a prendersi la palla a centrocampo ma potrà giocare più avanzato ed essere più pericoloso vicino la porta.
Detto questo il mio sogno sarebbe veder giocare la juve col 4-2-3-1 cn da centrocampo in su questi giocatori
MELO SISSOKO
KRASIC DIEGO OZIL
BENZEMA
![]()
Benzema sta a fa bella panca al Real
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189166
Possibile che si debba trattare con le peggio teste di minchia del campionato?
Da Lotito a Zamparini pz![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern