Non tiro mica via la mano perchè il gruppo dove stavo ha perso un inc lol. non pannate nemmeno di 45 gradi(Il presepe che ho fatto al primo inc non lo facevo/vedevo dal 2005)cmq avevo appunto scritto "nel video" poi vabbe era il primo inc onestamente siamo morti in 30 sec con mezz a favore nn so come non è che si possa vedere molto
btw il secondo inc avevamo uno squilibrato che stava fermo per ripiccainfatti poi ha quittato
![]()
Last edited by Gramas; 19th January 2010 at 00:29.
Noto che il "repertorio di scuse da spulciare quando si perde" sta raggiungendo limiti invalicabili, c'è da farne un vademecum da sfruttare anche quando si fa tardi in ufficio o con la tipa... (del resto, quello che dice John Belushi alla moglie incazzata nera ormai è old, troppo sfruttatoe un forum di daoc è una buona fonte di idee).
Ciao Giò(io non c'ero eh, però leggere ste cose mi fa sempre ridere
).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
non sono scuse tanto è che il primo inc l'abbiam perso con un mezz a favore,sto tipo è rimasto fermo per ripicca perchè non avevano il setup perfetto o non so cosa.Non sono scuse ma non mi è mai capitato di giocare con uno così
Poi un altro(o era sempre lui?) ieri dovevamo giocare,mi hanno fatto fare barre e mi hanno fatto respeccare le ra è venuto in vent a dire gogogogo play etc poi ha saputo che si giocava con 2 cler e ha detto "non me la sento di giocare"
ma solo a me nn va il link cioè me ne scarica 18 secondi poi basta![]()
ma perchè dovete scaricare i video..guardateli in streaming
-.- secondo te nn mi fa lo stesso problema? c'ho provato