Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 187

Thread: Nfl & espn

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Mmh. Ma espn si prende con sportsky?
    si basta il pacchetto base se non erro.
    oltretutto curioso come sempre, mi sono documentato ed ecco la situazione dei diritti.
    Espn america ha i diritti esclusivi della trasmissione di tutta la Nfl in europa ma in lingua INGLESE, rai sport invece ha un contratto di trasmissione della NFL in lingua ITALIANA.

quindi ancora di piu non capisco perche raisport non faccia "concorrenza" ad espn america trasmettendo in diretta con telecronaca Italiana, a quel punto tutti gli appassionati sceglierebbero raisport a discapito di espn america:si sky non l'hanno tutti sebbene ormai si puo dire che e' meno la gente che non l'ha che viceversa, ma tendenzialmente chi ha una parabola ha anche sky e se non erro raisport si prende solo via parabola atm in tutta italia, no?

Bo io continuo ad essere perplesso in merito e mi sa tanto che sky consapevole dell arrivo di espn america si sia lberata dal diritto di trasmissione in italiano.
    Ricordo di avere letto sui forum un intervento di federico buffa o bebo nori che spiegava che i primi tempi di tele+ sul numero abbonati chi seguiva l'nfl o lo sport usa in generale era un vasto numero quindi alla dirigenza conveniva pagare i diritti di una cosa seguita dalla maggiorparte dei clienti. Io stesso feci tele+ anche e sopratutto proprio per lo sport nfl e la trasmissione che facevano ogni giorno a pranzo di cui non ricordo mai il nome. Ora, spiegavano nel forum di sky quando mollarono l'nfl, allargandosi la platea di utenti, da un punto di vista percentuale e' una minoranza esigua che segue l'nfl, quindi era stato deciso dalla dirigenza di non sottoscrivere piu un contratto per la trasmissione con la lega professionistica di football... praticamente indicavano che l'abbandono della nfl era dovuto al successo che aveva avuto sky.

Il diritto di trasmissione in italiano e in mano di raisport che secondo mia personale opinione e' sfruttato una merda.
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

raisport si prende in digitale terrestre e in parabola, ma ogni tanto viene criptato a cazzo su satellite, mi è capitato 1/2 volte in tutta la stagione ma è capitato.

Io non so come funzionino i diritti, non ha senso la trasmissione in totale differita con i diritti per le dirette (lol). Alla fine le partite all'una qua sono alle 7 di sera o giu di li.

Edit: mi ero dimenticato. i diritti migliori li ha dhalia, il canale digitale di la7. La rai ha solo 2 delle prossima 4 partite e poi le rimanenti 3, superbowl compreso. Speriamo facciano saints e cowboys in diretta perchè sono ad orari ottimi. altrimenti via di espn! (il superbowl aveva fatto quasi 3milioni, non 1)
    Last edited by Drako; 13th January 2010 at 13:49.

Lieutenant

New Orleans - Arizona scoppiettante, 35 a 14 a fine primo tempo.
    Attacco dei Saints in gran spolvero, di questo passo si prospetta un altro record di punti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    New Orleans - Arizona scoppiettante, 35 a 14 a fine primo tempo.
    Attacco dei Saints in gran spolvero, di questo passo si prospetta un altro record di punti
    Saints veramente impressionanti evidentemente nelle ultime partite della seasons stavano "risparmiandosi".

un oretta e vediamo cosa fanno i Colts vs Ravens.

Domani vediamo se il sogno di Dallas continua ma li vedo malaccio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mamma mia che devastazione. l'attacco dei saint è mostruoso. quell'azione con il passaggio a mano e poi il passaggio all'indietro + big play di brees mi ha fatto saltare dal divano e girare per la stanza dicendo: "oddio che cazzo hanno fattoooHOHOHHOHO"

Ciao kurt, delusione per questa ultima partita, ma non dovresti avere rimpianti. Stanotte registro e vedo domani pomeriggio, poi diretta dallas@minnesota. Mi son dato a espn in toto. Versione raisport+ in differita di mezzora, 4:3 e colori sballatissimi.

saltaproc's Avatar

e i miei colts passano

partita bruttina ma si so tenuti parecchio i ravens so stati brasati

Mamma mia il grande vecchio che cosa non sta facendo. Linea offensiva dei dallas orrenda. Go go Vikings

saltaproc's Avatar

l'ultimo sack è stato GG

mi spiace per i cowboys. per quanto mi stiano sulle palle hanno una difesa di tutto rispetto. la linea offensiva ha fatto davvero pena. entrambe le difese erano molto solide, ha fatto la differenza un grande vecchio ancora in grado di dire la sua. Sto registrando nyj@SD...sulla carta i jets non dovrebbero avere scampo, ma ancora niente sorpresona in questa postseason e magari saranno gli uomini dall'enorme culo a fornircela.

Ora aspettiamo il partitone saints - vikings; io penso la spunteranno i vikings ma sono 2 attacchi mica da ridere. aspetto con ansia ile impressioni di mclove sulla partita. Penso di leggere domani dopo aver visto l'ultima partita.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    nyj@SD...sulla carta i jets non dovrebbero avere scampo,

McWoT. McLove.'s Avatar

Onore ad i vikings anzi a favre.
    ho visto solo i primi due quarti poi ho dovuto fare altro ma come noto dal punteggio non e' cambiato molto.
    Peccato perche la partita era bene iniziata ma il vecchio favre da un lato ed i 3 fumble di romo hanno spezzato le gambe (e romo non faceva fumble da 8 partite).
    la difesa di minnesota non mi e' sembrata cosi formidabile nel difendere nel senso che cmq concedeva giochi yard e first down all attacco di dallas. Invece non ha retto per nulla la linea dell attacco di dallas dando troppa pressione a Romo sempre in hurry anche non in caso di blitz pesante della difesa.
    Li e' stata la chiave della partita Romo costantemente sotto pressione.
    leggevo poco fa le statistiche sicuramente Romo non avra fatto al sua migliore partita ma se un Qb viene sackato 6 volte nella partita ed ha 3 fumble in 1 quarto qualcosa non va nella linea. Ed a quel punto la partita e' tutta in salita.

Alla fine piango con un occhio solo il tabellone Nfc di quest anno delle semfinali di conference portava 4 squadre decisamente simpatiche: I vikings mi stanno simpatici e per i dallas riafacciarci ad i play off dopo tempo con qualche vana speranza fa bene al morale.
    Favre va avanti e si leva anche lo spettro dei cowboys che gli macchiavano la carriera, almeno a fine della stessa, dato che aveva sempre perso vs cowboys nei precedenti 3 incontri di play off, certo i dallas erano un altra squadra e lui giocava con la sua squadra storica i Gb pakers

andando alle altre partite no ho visto i jets, non capisco come una squadra cosi mediocre possa essere andata avanti, leggevo di una partita cmq tirata e dove la vittoria del jets e' stata causata da 3 field goal missati dal kicker non tanto quelo a 57 yrd che ci sta ma gli altri due da 39 e 40 yrd ed il kicker aveva in statistica 69 field goald consecutivi dalle 40 yrd, boh

I new orleans saints sono impressionanti come gia commentato mentre la partita tra ravens e colts e' stata noisissima, con i ravens che sotto pressione hanno sbagliato moltissimo ed i colts mi sono sembrati invece decisamente mediocri ma avranno vita facile, sulla carta, contro i Jets a parte ulteriori miracoli o culo e la difesa che si sta mostrando decisamente solida, posto al superbowl garantito per loro, ma li vedo decisamente sfavoriti sia vs new orleans che vs minnesota, che penso saranno i vincitori A Miami tra 20 giorni.

prossimo week end finali di conference

NYJ@IND domenica alle 3.00 et (ore 21.00 domenica sera in Italia)
    MIN@NO domenica alle 6.30 ET (ore 00.30 notte tra domenica e lunedi in Italia)
    Last edited by McLove.; 18th January 2010 at 09:22.

saltaproc's Avatar

arghhhhhhh
    per una volta in cui era meglio l'orario notturno cazzo giochiamo in contemporanea del derby

Lieutenant

Ed ecco il classico fail di San Diego ai playoff, roba gia' vista negli ultimi anni

Certo mi stupisco dei Jets che con un attacco cosi' scarso (soprattutto il QB) continuano a vincere, mah speriamo ci pensi Manning. Di solito tifo per gli underdog ma New York mi sembra non abbia fatto nulla di particolare per meritarlo, come ad esempio i Cardinals lo scorso anno.

In arrivo una possibile partitona nell'altra conference, vedremo se la spaventosa linea difensiva dei Vikings riuscira' di nuovo a martellare il QB come contro Dallas. Sulle corse in teoria e' favorita Minnesota, pero' Peterson non ha combinato granche' finora e dall'altra parte ci sono giocatori molto versatili che magari infilano il big play tipo Bush.
    Vedremo, molto difficile il pronostico, mi spiace solo di non poterla seguire in diretta.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e vabbè che cazzo, non c'avrei scommesso 2 lire. i chargers si sono suicidati. oltre 100y di penalità e 3 field sbagliati. i jets sono la squadra voluta da dio o non si spiega.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Onore ad i vikings anzi a favre.
    ho visto solo i primi due quarti poi ho dovuto fare altro ma come noto dal punteggio non e' cambiato molto.
    Peccato perche la partita era bene iniziata ma il vecchio favre da un lato ed i 3 fumble di romo hanno spezzato le gambe (e romo non faceva fumble da 8 partite).
    la difesa di minnesota non mi e' sembrata cosi formidabile nel difendere nel senso che cmq concedeva giochi yard e first down all attacco di dallas. Invece non ha retto per nulla la linea dell attacco di dallas dando troppa pressione a Romo sempre in hurry anche non in caso di blitz pesante della difesa.
    Li e' stata la chiave della partita Romo costantemente sotto pressione.
    leggevo poco fa le statistiche sicuramente Romo non avra fatto al sua migliore partita ma se un Qb viene sackato 6 volte nella partita ed ha 3 fumble in 1 quarto qualcosa non va nella linea. Ed a quel punto la partita e' tutta in salita.
    Alla fine piango con un occhio solo il tabellone Nfc di quest anno delle semfinali di conference portava 4 squadre decisamente simpatiche: I vikings mi stanno simpatici e per i dallas riafacciarci ad i play off dopo tempo con qualche vana speranza fa bene al morale.
    Favre va avanti e si leva anche lo spettro dei cowboys che gli macchiavano la carriera, almeno a fine della stessa, dato che aveva sempre perso vs cowboys nei precedenti 3 incontri di play off, certo i dallas erano un altra squadra e lui giocava con la sua squadra storica i Gb pakers
    andando alle altre partite no ho visto i jets, non capisco come una squadra cosi mediocre possa essere andata avanti, leggevo di una partita cmq tirata e dove la vittoria del jets e' stata causata da 3 field goal missati dal kicker non tanto quelo a 57 yrd che ci sta ma gli altri due da 39 e 40 yrd ed il kicker aveva in statistica 69 field goald consecutivi dalle 40 yrd, boh
    I new orleans saints sono impressionanti come gia commentato mentre la partita tra ravens e colts e' stata noisissima, con i ravens che sotto pressione hanno sbagliato moltissimo ed i colts mi sono sembrati invece decisamente mediocri ma avranno vita facile, sulla carta, contro i Jets a parte ulteriori miracoli o culo e la difesa che si sta mostrando decisamente solida, posto al superbowl garantito per loro, ma li vedo decisamente sfavoriti sia vs new orleans che vs minnesota, che penso saranno i vincitori A Miami tra 20 giorni.
    prossimo week end finali di conference
    NYJ@IND domenica alle 3.00 et (ore 21.00 domenica sera in Italia)
    MIN@NO domenica alle 6.30 ET (ore 00.30 notte tra domenica e lunedi in Italia)
    pensavo ti saresti incazzato per l'ultimo touchdown a partita finita voluto da favre che ha così alzato il suo record. imho non è assolutamente stata colpa di romo, a parte un intercetto il resto era inevitabile. la sua linea era inesistente. quando minnesota andava in blitz passavano a botte di 2/3 per volta

La difesa di dallas è superiore a quella di minnesota, ma anche loro alla fine hanno retto bene e fatto pressione costante su romo. Anche io vedo i vikings come vincitori finali quest'anno, ma i saint non sono da sottovalutare. Hanno un attacco semplicemente spaventoso. I colts non sono certo in forma smagliante, ma al superbowl sarebbe tutto da vedere.

Sillybee's Avatar

Go Colts

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast