Page 62 of 113 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Uppo.
    Glasny sai qual'è il tuo problema? Che continui a fare i pub. E' OVVIO che se fai i pub ti trovi pg coglioni con gente cogliona, prova a pubstompare un po', arrivare ai 1600+ e farti i game pro only 1600++. Sono come due giochi totalmente diversi.
    Poi discorso sulle classi, il FA è OP e va bene, ma lo scout è uberrimo. Il suo lavoro se il giocatore che lo usa è bravo è quello di silenziare aoe/snarare/shottare. E' ovvio che attacca lento, se attaccasse pure veloce sarebbe un pg davvero troppo del cazzo. E il devourer cazzo Cioè, io avrò visto si e no 2 Devourer bravi in più di 200 partite. Quello ad esempio è un pg di merda, nel senso che O sai usare l'hook bene e fai stragi oppure lo missi sempre beccando i mob e muori. E comunque, è molto lento quindi facilmente evitabile :\
    tu non parlare che non ti accorgi nemmeno quando crepa la gente con il Token of Life e poi ti chiedi "omfg ma quel torturer non era morto?? che ci fa ancora li??"
    btw l'hook mirato bene non è per un cazzo evitabile, la velocità è tipo la stessa dello stun della valkyria (forse è anche + veloce), e non mi pare che le valkyrie missino tutti sti stun

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si ma che su quelli da 1650+ uno abbia meno problemi non lo metto in dubbio. Però ad arrivarci a 1600 di psr se poi perdi nei pub retards cazzo, è li che whino grazie al cazzo. Diventa deprimente.
    io ho penato per tipo un paio di settimane per risalire a 1600, have fun
    Last edited by SharTeel; 19th January 2010 at 18:49.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tu non parlare che non ti accorgi nemmeno quando crepa la gente con il Token of Life e poi ti chiedi "omfg ma quel torturer non era morto?? che ci fa ancora li??"
    btw l'hook mirato bene non è per un cazzo evitabile, la velocità è tipo la stessa dello stun della valkyria (forse è anche + veloce), e non mi pare che le valkyrie missino tutti sti stun

io ho penato per tipo un paio di settimane per risalire a 1600, have fun
    Eccheccazzo, ma da quando mai si da il token of life al torturer e non al WarBeast cazzo?! Per quello ci sono rimasto di merda: ero SICURO che lo avessero dato al warbeast e ero pronto a rikillarlo quando sarebbe ripoppato >___>"

Eh no, l'hook è più lento e ha meno range: basta avere idea di dove sia il tizio e poi mettersi dietro ai mob. Stesso discorso per Valk.

C'è da dire poi che per l'hook devi avere 0 lag sennò è IMPOSSIBILE prendere chiunque >___>"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

stramegaubermaxilol@1600 game da pro.

la psr in sto gioco non conta un cazzo ed è falsata semplicemente xche basta entrare in game stats con amici e fare gli 1v5 per farla salire visto in game pure da "pro"(t) di sto forum(true story), se giochi fun anche se sei dio ma stai con team di dementi perdi cmq e finche non mettono il pick nascosto la gente continua a prendersi quei 10 hero in combo OP.

Tempo della release e il 60% dei player sarà sparito,il gioco stanca presto per vari motivi (ho giocato parecchi a dota anni fa) e la struttura che stanno cercando di mettere in piedi queti della S2 non so quanto riesca a tenere senza sostentamenti di abbonamento etc (per fare un esempio i replay attualmente occupano qualcosa come 100gb al giorno,ne vengono inviati non so quanti al secondo verso i srv dubito che possano gestire una mole di dati del genere a lungo termine)

Bel gioco divertente tra amici e tutto il resto ma eviterei sparate di proaggine a 1600 di psr giocando sempre o quasi col team fisso contro gente random lel
    Last edited by Kali; 19th January 2010 at 19:27.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    l'archer l'hanno ribilanciato, lo scout bastano un pesti o 2 ward per counterarlo, tempest è forte ma se usato dall'ultimo degli stronzi fa merda, il torturer è un pg molto forte e lo si sta vedendo molto anche nei top game, il polliwog è molto inferiore alla controparte di dota, il devourer è un pg da pubfun (a rating bassi di player, se ti viene fatta una combo mortale dal devourer di solito è perchè te la sei cercata tu e non perchè è forte lui).
    secondo me molti ti sembrano "op" perchè non si pensa a counterarli con i pick o con i giusti items, tutto qui.
    cioè pure io ieri whinavo sulla moonqueen (che in effetti un pò da bimbominchia è) però nella realtà son 3-4 solo gli eroi sopra ogni gradino.

ah e, tanto per l'info, la maggior parte delle patch notes riguardanti gli eroi sono LA COPIA di quelle di dota, visto che vogliono tenere gli hero in pari uguali nelle 2 versioni perchè molti top player giocano ad entrambi i game nei tornei con montepremi, e quelli di S2 vorrebbero un cambio di top game da dota a hon, e per questo devono mantenere il gameplay il più simile possibile.

ah dark poi aggiungimi a msn che ti devo chiedere 2 cose
    Lo scout ho detto che è troppo debole non troppo forte, se rispondi almeno leggi

Il discorso pubgame, e cosa altro dovrei giocare, i team sono da 5 e voi siete già più di 5, ero arrivato a un gruppetto da 3 ma la differenza coi pubgame era minima o nulla, spesso entro anche in game con la maggioranza di psr alti(1600-1700) ma non cambia niente sul discorso eroi. Quelli op lo restano e quelli sfigati sukano anche se li gioca gente con oltre 1700 di psr. Direi che mi basta come conferma. Posso essere niubbo io ma non tutti i 1700+ che incontro. Quindi non cambia il gioco, al massimo è più divertente giocare in compagnia ma il gioco in se resta uguale.

Altra cazzata, l'archer l'hanno modificato si, ma potenziandolo Era già uber gli han fatto un'ulteriore aggiunta. E non conosco dota ma mi avevano detto fosse un eroe aggiunto in hon e assente su dota.

Il devourer non ho detto sia op anzi, sono d'accordo con te che non è sto gran che, però ha un'abilità ribilanciata male nella scorsa patch, per cui a livello uno hai una hook lunghissima che caga solo il cazzo in lane (di solito missa o prende un creep basta muoversi).

Quote Originally Posted by Kali View Post
    stramegaubermaxilol@1600 game da pro.

la psr in sto gioco non conta un cazzo ed è falsata semplicemente xche basta entrare in game stats con amici e fare gli 1v5 per farla salire visto in game pure da "pro"(t) di sto forum(true story), se giochi fun anche se sei dio ma stai con team di dementi perdi cmq e finche non mettono il pick nascosto la gente continua a prendersi quei 10 hero in combo OP.

Tempo della release e il 60% dei player sarà sparito,il gioco stanca presto per vari motivi (ho giocato parecchi a dota anni fa) e la struttura che stanno cercando di mettere in piedi queti della S2 non so quanto riesca a tenere senza sostentamenti di abbonamento etc (per fare un esempio i replay attualmente occupano qualcosa come 100gb al giorno,ne vengono inviati non so quanti al secondo verso i srv dubito che possano gestire una mole di dati del genere a lungo termine)

Bel gioco divertente tra amici e tutto il resto ma eviterei sparate di proaggine a 1600 di psr giocando sempre o quasi col team fisso contro gente random lel
    Ecco uno che ragiona come me
    Sul discorso server ho notato che in ora di punta laggano pure, e a volte non si riesce a creare un game perchè sono finiti i server.
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 19:35.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hanno potenziato l'arciere? O_o
    gli hanno nelle ultime patch:
    1) rallentato il cast dello stun-root
    2) ridotto il danno del dot degli scheletri
    3) rimosso il manaburn sugli scheletri
    4) nerfato il danno dell'ultimate in base ai target in linea che prende

sisi l'hanno sicuramente potenziato il forsaken
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

flame on: per ora le opinioni contro HON vengono da chi sta sukando..

Non sto criticando, ma e' una constatazione...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Mah puoi dirlo a me ma non agli altri...

L'archer non gli han dato il controllo dei pet che prima non aveva ? Se l'han nerfato, non basta, visto che dopo la patch parecchi lo han provato per verificare se fosse ancora op e facevano tutto da soli (sia a mio favore che contro, non deriva da sukate sta opinione).

Vediamo ste patchnote :

Forsaken Archer
    - Base Agility lowered by 1
    - Attack projectile speed slowed down from 1200 to 1050
    - Fixed Split Fire so it reduces damage correctly
    - DoT from Skeletons lowered to 4/8/12/16
    - Piercing Arrows has the damage it does reduced based on the targets it hits. 10% per target in the line
    Che nerf oh. 10% damage ridotto sull'ulti che in lategame non usa neppure
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 19:45.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Dillo a quelli del forum ufficiale con 1900/2k di psr (visto che vi piace tanto) che chiedono il refound se stanno sukando

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ma che discorsi del cazzo, ma pure io giocando col predator facevo tutto da solo e vincevo il match, che vuol dire, se gli altri sono dei coglioni e non sanno giocare....e per quanto riguarda quelli che criticano il devourer non hanno capito un cazzo di come funziona evidentemente, un devourer bravo non ti fa piu giocare, sia perchè ha una magic armor over 9000 e sia perchè se ti becca con l'hook ti porta dritto dritto dentro al team e ti si inculano (e non dite eh no bli blu bla hook troppo difficile da usare QQ, sono scarsi quelli che usano il devourer, punto) come idem per il decay early game non ti fa giocare se usato bene.

Dillo a quelli del forum ufficiale con 1900/2k di psr (visto che vi piace tanto) che chiedono il refound se stanno sukando
    2k psr, ma quanto giocano

Vabbè mi hai incuriosito vedo sto forum ufficiale, ci saranno player esperti con opinioni più tecniche delle mie così verifico se ho visto giusto o ho scritto cazzate.

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    ma che discorsi del cazzo, ma pure io giocando col predator facevo tutto da solo e vincevo il match, che vuol dire, se gli altri sono dei coglioni e non sanno giocare....e per quanto riguarda quelli che criticano il devourer non hanno capito un cazzo di come funziona evidentemente, un devourer bravo non ti fa piu giocare, sia perchè ha una magic armor over 9000 e sia perchè se ti becca con l'hook ti porta dritto dritto dentro al team e ti si inculano (e non dite eh no bli blu bla hook troppo difficile da usare QQ, sono scarsi quelli che usano il devourer, punto) come idem per il decay early game non ti fa giocare se usato bene.
    Vabbè uno dice che è troppo debole l'altro troppo forte, quando hai un replay di te col devourer che owni nel tuo team da 5 vs un altro team da 5, posta il numero e prometto che lo guardo tutto. Poi mi spieghi come fai i calcoli del hook (sarà veloce come la valk ma se non sbaglio ha un aoe molto ridotto quindi devi essere preciso), cioè prevedi dove si muove l'avversario nel tempo che l'hook arriva e lo prendi. O magari lo usi nel mucchio da dietro gli alberi, cosa che funziona la metà delle volte nei pubgame quindo ho dei dubbi funzioni nei game in cui si affrontano due clan.
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 19:53.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

l'hook è abbastanza facile da calcolare, è un po come lo stun del torturer, è ovvio che non lo spari esattamente dove si trova l'avversario...ad ogni modo l'hook anche se ti prende di striscio ti prende.

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    l'hook è abbastanza facile da calcolare, è un po come lo stun del torturer, è ovvio che non lo spari esattamente dove si trova l'avversario...ad ogni modo l'hook anche se ti prende di striscio ti prende.
    D'accordo, ma per prendere qualcuno in lane, questo non deve muoversi (a random non in modo regolare) altrimenti se lo prendi è puro culo, mentre a game avanzato si parla di teamfight e qui la distanza inizia a non bastare. Almeno fin qui ci arrivo poi i pro faranno dei calcoli assurdi con equazioni differenziali per prendere precisamente lo scout hiddato mentre corre con haste
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 20:18.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte
    non c'entra un cazzo.
    mirana in hon è la valchiria.

btw non so come fate a dire che il gioco farà stancare presto, visto che i tornei di dota sono ancora up&running in tutto il mondo -.-'
    al max si divideranno la clientela

ps: guardati pure le altre patch notes gano, hanno lerfato pure l'hold (tempo e raggio)
    Last edited by Miave; 19th January 2010 at 20:30.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    D'accordo, ma per prendere qualcuno in lane, questo non deve muoversi (a random non in modo regolare) altrimenti se lo prendi è puro culo, mentre a game avanzato si parla di teamfight e qui la distanza inizia a non bastare. Almeno fin qui ci arrivo poi i pro faranno dei calcoli assurdi con equazioni differenziali per prendere precisamente lo scout hiddato mentre corre con haste

mai pensato che le tue idee siano errate ????
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena