io voglio lui
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh amici del gomblotto ma l'avete visto giocare o no?
Cazzo è per terra piu di inzaghi ai tempi d'oro,pesa 70kg scarsi e si trova contro gente di 2mt che con una spallata lo spedisce in tribuna...dai cazzo cioe ha piedi discreti ma se fosse realmente forte anche avesse inculato la moglie di ferrara giocherebbe..
giovinco e' da anni che vogliono darlo in prestito per farlo giocare dato che fino ad ora nella juve non ha mai convinto ed ha, probabilmente aggravato dal fatto che e' usato con il contagocce, giocato in genere male e non secondo le aspettative e l'hype che si era creato su di lui quando era ragazzino
Si e' intestardito ad restare alla juve e questi sono i frutti (apprezzo molto di più uno come criscito che pur di giocare e titolare preferisce restare al genoa di chi si intestardisce come giovinco)
imho ha gravissime carenze dal punto di vista fisico, il problema 'e che da campionicino ragazzino e' rimasto fisicamente il ragazzino gli altri sono cresciuti in massa e muscoli e gli restano appunto solo i piedi buoni che in un calcio sempre piu' fisico non bastano.
io non penso abbia pestato i piedi a nessuno, oltretutto ha avuto un paio di infortuni quest anno, ma semplicemente alla juve non trova spazio e non ha convinto, e nonostante sia stato esortato di andare altrove a "maturare" lui preferisce restare alla juve e non giocare e quando ha giocato eccetto una eccellente partita col napoli dell anno scorso non ha fatto mai gridare al miracolo.
edit: ad esempio a Giovinco io preferisco di gran lunga Palladino.
Last edited by McLove.; 19th January 2010 at 20:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma sbaglio o una delle partite più belle della Juve è stata quella con Giovinco+Diego insieme in campo come mezzepunte?
Ammetto che non l'ho vista ma me ne hanno parlato benissimo...
searching for free time...
si... col 4231 e giovinco la juve mi è sempre piaciuta ed ha giocato bene
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
da quando giovinco è uscito è iniziata la nostra crisi sul campo.
period.
poi non dico che sia lui la panacea di tutti i mali, assolutamente, deve crescere ancora tantissimo, ma grazie alle sue caratteristiche ne traeva beneficio tutta la squadra.
poi vabbe, capisco che ti stia sul cazzo il nano per non so quale motivo, ma preferire Sua Fumosità Pallalpiedino....vabbe il mondo è bello perché vario.
poi sul fatto che stia pestando i piedi a qualcuno, ricordiamoci che Giovinco è stato fatto fuori da una partita all'altra senza il minimo motivo.
Last edited by peluche; 19th January 2010 at 21:23.
si l'ho vista ma a parte l'assist del 3° gol, quello fatto da camoranesi, ha fatto pochino in quella serata non si puo dire che ha brillato. Quella sera e' stata l'ultima prestazione di amauri degna di nota (doppietta ed assist sul gol di chiellini) ed una buona prestazione di diego.
la juve ha giocato con una sola punta solo quando aveva una sola punta (e stato cosi col maccabi con l'atalanta e con la samp) poi e' tornata a due punte, non e' stato "fatto fuori" si e' ritornato a giocare col rombo e nel rombo o gioca al posto di diego o sta in panca: smettetela di vedere complotti in ogni cosa, minchia che vita di merda, vi immagino la mattina se non trovate le mutande per metterle in lavatrice a pensare che ve le abbia rubate un ninja per annusarvele piuttosto che magari siano finite semplicemente sotto il letto.
Last edited by McLove.; 19th January 2010 at 21:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-