Last edited by McLove.; 19th January 2010 at 21:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per Rand...
http://www.calciomercatonews.com/det...=2&hdnId=26867
Sta Tornandohhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non è questione di fare il saccente, sei tu che dici di seguire le partite per poi scrivere minchiate per partito preso. se tu scrivi, a mio avviso, continuamente cagate su un giocatore, sono libero di sostenere il contrario quanto mi pare, finché non ti insulto
se mi dici che giovinco non ti piace ok, sono pareri personali ci mancherebbe, ma quando mi sostieni che, per esempio,
significa che ti fai condizionare dal tuo "odio" per il calciatore in questione. Giovinco è stato uno dei migliori in campo, larghissimo a destra ha costretto il tanto, prima della vigilia, temuto Mannini a fare una gara di contenimento, saltando SEMPRE l'uomo, allargando la difesa doriana, creando profondità.
poi vabbe, se per te non fare doppiette o grappoli di assist = fare pochino, c'è poco da discutere.
ti ricordo che si è fatto giocare DELPIERO al posto di giovinco nel modulo ad una punta, contro il Bordeux. E ovviamente ha fatto cagare (non per colpa sua)
ed il poveretto è entrato DOPO IMMOBILE, gli ultimi due minuti. E da quel momento in poi chissà perché il campo lo ha visto con il binocolo.
e tu mi dici che non c'è nulla?
se tu mi dici che è solo per una questione di modulo, io ti rispondo che una volta che è stato ampiamente dimostrato che il rombo fa schifo, perché non si è tornati al modulo ad una punta?
guarda leggere le tue filippiche per giovinco mi interessa come radermi la palla destra con un coltello svizzero, quindi ho solo scorso con lo sguardo i tuoi deliri, certo fa ridere il fatto che io sia di parte perche mi sta sulle palle, tu che probabilmente c'hai avuto rapporti sessuali invece, no non sei di parte.
cosa vuoi sono razzista nei confronti di chi non supera il metro e 65, mi stanno sui coglioni i tappi.. tu quanto sei alto?
edit: ah se non te ne fossi reso conto, con l'udinese giovinco ha fatto cagare ed e' stato sostituito (13), e' stato fatto entrare col cagliari(14) ed ha fatto merda la settimana successiva. In seguito si e' ripreso marchisio dall infortunio (altro motivo per cui si era passati al 4231 oltre alla carenza di attaccanti) contro l'inter giovinco era in panca (15) e da li a breve si e' rotto sissoko altra pedina importantissima per giocare con il 4231. Giovinco ha giocato anche col bari (16) poco, ma ha giocato, facendo nulla e merda in un modulo a due punte.
Nonostante tutto Giovinco e' entrato anche nella sconfitta a Catania (17) per 30 minuti e non ha fatto nulla, solito spettatore in campo intento ad arare il terreno con la faccia alla prima spallata, e siamo arrivati a 3 giornate da ora. Nella partita fortunata col parma (18) e' stato in panchina e si e' infortunato in allenamento la settimana successiva, saltando milan e chievo (19/20) ed e' ancora infortunato.
Un giocatore a cui non e' stato dato spazio?
sei sicuro di vedere le partite della juventus o ti piace spararle grosse per difendere il tuo fidanzato?
Last edited by McLove.; 20th January 2010 at 09:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si avevo capito ma a prescindere da agricola e le simpatiche battute (ricordatemi di soleticarmi una palla per ridere) non capisco perché nessun preparatore gli abbia mai imposto di prendere massa, certo e' un rischio perché potrebbe diventare lento e goffo, ma almeno non arerebbe i campi di calcio con la faccia per lo spostamento d'aria appena passa una mosca
da voi non è cresciuto di un etto ora da quanto sembra non è che avete dei preparatori atletici da oscar a giudicare dalla facilità con cui si sbriciolano i vostri ma cazzo pure a empoli è rimasto tale e quale a prima
ah p.s. solleticati una palla
Mamma mia ripigliatevi cazzo, avete fatto 1723^n interventi con lo stesso concetto nel quale cambiavano solamente parole ed insulti.
Per fortuna che in mezzo alla farsa c'è scappato pure un lavoro per Salta, sennò sarebbe stato inutile.
Comunque su Giovinco la mia personale impressione è che sia un buon giocatore ma non un fenomeno, certo quando gli hanno dato le possibilità non ha brillato, però le partite prima che si infortunasse, potevano anche utilizzarlo di più, tanto merda x merda, magari ci scappava la buona prestazione che ogni tanto fa.