Per Axel, eccolo qui:
Spoiler
Tutte le parti blu che vedi, dalle strisce laterali al logo, hanno il colore customizzabile. Asd io l'avevo comprato anche per quello e perchè oggettivamente ha un estetica e una comodità veramente invidiabile.
Per Axel, eccolo qui:
Spoiler
Tutte le parti blu che vedi, dalle strisce laterali al logo, hanno il colore customizzabile. Asd io l'avevo comprato anche per quello e perchè oggettivamente ha un estetica e una comodità veramente invidiabile.
Io ho il Razer Copperhead [verde]...non lo cambierei con null'altro al mondo..preciso all'inverosimile e pesante il giusto..!
![]()
Last edited by GreenKnight; 19th January 2010 at 19:20.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La cosa che mi ha stupito (ovviamente giocando a Q3A e UT online) è la straordinaria risposta dei 2 tasti principali , davvero notevole..oltre al fatto di poter configurare tutto da programma Razor (velocità X - Y precisone, dpi +o- ecc...)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
mah, stento a credere che la risposta dei tasti sia talmente diversa da essere percepibile in azioni concitate.
occhio che i prodotti roccat usano materiali abbastanza scadenti... sono tendenzialmente buoni prodotti ma hanno una resistenza/durabilità di topogigio
io ho un g9 da quando è uscito e non ho mezzo problema mi ci trovo da dio
posso capire tra uno di quelli più merdosi e uno di quelli migliori, ma se stai nella fascia mediana vedo difficile accorgersi di una differenza di 10/15ms
però mi sa che è un po' vecchiotta questa tabella. il g9 si piazzerà più o meno come il g3?
pensavo di farmi un g9 come prossimo mouse.
@roccat kone: ho visto il filmato sul sito...cazzo mi ha ricordato GABBO GABBO GABBO!
Last edited by Drako; 20th January 2010 at 10:42.
I filmati della Roccat puntano sulla tamarrità della gente e ti esaltano per invogliarti all'acquisto![]()
ho appena ordinato un g9 sposto l'mx 1000 sul portatile
vediamo dovrebbe arrivarmi domani![]()
io ho il g5 e quasi quasi mi vien voglia a dormirci assieme...
comunque, per dei buoni risultati, oltre il mouse è essenziale il tappetino... un sacco di gente spende centoni per i mouse per poi usarli su tappetini omaggio del supermercato...
magari scopri che quando il puntatore ti parte a cazzo è perchè l'inchiostro del tappetino scadente riflette male in un determinato colore e schizza o rallenta... i razar sono spettacolari
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.