MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
piuttosto che il forsaken preferisco hellbringer o defiler sinceramenteo anche pestilence. o anche il demented shaman.
sono altri i pg che ti vincono le partitenon certo un pubstomper come il FA buono solo contro gente che non sa come counterarlo
(poi oh, se arrivi a 60 minuti ai carry agi non dici 1 cazzo, c'è poco da fa)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il bilanciamento è importante, perchè deve dipendere dai player e non dalla scelta di alcuni eroi OP (e sono d'accordo con sharteel ce ne sono altri). E' importante anche avere tutti sullo stesso piano almeno alla partenza ma questo lo avevo già messo in conto, ed è anche molto limitativo avere un gioco che si deve fare in 5, meno di 5 sono game ancora più sbilanciati e più di 5 qualcuno resta fuori. Vecchissimo difetto rimosso dai mmrpg moderni ma a sti tizi non è arrivato il memo
Sicuramente meglio di altri indie game, anzi tra i migliori del genere, ma resta relegato nella categoria indie, quindi poche risorse, server che laggano e a volte full, scarso bilanciamento (o sono io che all'improvviso divento proh che vince le partite semiafk cambiando eroe cioè passando dal panda penultimo nelle stats insieme agli altri che usavo a tempest e fa che invece stanno tra i primi).
Quel 4 vs 5 in realtà era un 3 vs 5 perchè oltre a un war beast afk rimasto livello 1 c'era predator che ha farmato in foresta ed era pure incazzato che avevamo finito prima che uscisseAlla faccia del carry agi lategame blah blah
Vabbè ma ora che ho capito, mi diverte di più, certo non per molto ma non pretendo troppo.
Senti non parlarmi di pubstomp perchè è l'unica cosa che fai in sto gioco, io almeno se gioco contro un team random sto in un team random a mia volta e non è un pubstomp ma un normalissimo pub game. Se hai un team da 5 sfida qualche clan che non ne mancano anche con tanti membri.
Last edited by Glasny; 20th January 2010 at 03:14.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vatti a vedere tutti i miei game, gioco anche da solo :> ovvio che se quando loggo trovo qualcuno gioco con loro, non è che me ne sto per i cazzi miei in un altro gamepoi se i team random restano nel game senza ab, è una scelta loro, non è che quando parte il countdown si inibisce la disconnessione
![]()
Last edited by SharTeel; 20th January 2010 at 03:46.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
provato hellbringer con guida pacco che non mi ha fatto prendere il dot all'inizio e sono stato stuprato al centro vs FA.
devo riprovarlo, ma comunque non mi ha divertito particolarmente e i pg con i pet, in QUALSIASI gioco, mi han sempre fatto cagare.
ma devo trovare qualcos'altro che mi piaccia quanto sham/polly/nymph :\
la guida dell'hellbringer è old, gli hanno cambiato life void e death boil![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma memo de che? questi hanno staccato dota da warcraft rinnovandolo eh, mica son partiti da 0 a creare un game...
hanno preso una formula già vincente e gg, se a te non piace è un altro conto.
secondo me tu sei fermo ancora a pg+skills come totale di gameplay, ma forse ti sei perso che esiste molto molto altro.
Originally Posted by Mallus
Time to relax. Parlando di timing di hook e javelin.
Dai, pure haxx. Non ci credo che l'abbia mirato.
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
un pò come i miei root nell'ombra con il deadwood
Originally Posted by Mallus
o il mio stun che ha preso il legio che stava arrivando alla torre quando avevo mirato al wildsoul che invece di tornare in base aveva girato
no, quello è culo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vabè, sono niubberrimo ma almeno inizio a capire i lasthit/deny. Invece il rune whoring mi incasina peso.
Spoiler