“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Sei indegno dell'avatar che porti
ieri a mezzanotte ho portato i cani con 1 grado, stanotte ha ghiacchiato e ora siamo su 0°/1° che freddo pd
info su weekend abruzzo? ci arriva la ventata russa o no?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
serve ancora qualche giorno per riuscire a delineare bene l'andamento, ad ogni modo sara' un continuo sottomedia fino a febbraio almeno
poi è primavera o burian
Info a breve termine Toscana > Elba ?![]()
Guardalo il coniglio quanto è stato hiddato prima di avere un'opinione
Certo che la combo spagna+grecia con noi in mezzo come allocchi ancora non l'avevo mai vista.Vabbè che se va cosi il dopo è scontato almeno per la mia zona quindi va bene uguale.Ma per voi sarebbe il beffone.![]()
And many more lol
Milano bel tempo, freddo (neanche tanto, faceva peggio a dicembre)
Movimenti strato poderosi.Vedremo.Il dopo non mi ispira tantissimo , diciamo che sono ottimista su possibili cose esplosive fino al 10 febbraio.Il dopo non mi piace tantissimo il movimento negli strati alti se poi scende in quel modo siamo un po' "storti" ci si ritroverebbe sotto correntacce.Ma fino al 10 febbraio tutto molto interessante.Vedremo.
And many more lol
edit
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
p.s. giusto per sport
La neve fresca ha albedo 0.9![]()
And many more lol
Xshagaz.Tutto in spagna e poi il dopo penso split con superazzorre , da vedere se rodanata o più ad est.Aggiornamento molto reading-like.
And many more lol
oh ma qua da me fa freddo nelle marche ç_ç icche succede ç_ç