Poi diritto di riscatto, ma gli metterei una Taglia per chi lo colpisce con un seggiolino....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ma baptista deve avere una gran figa e vacca come procuratore altrimenti non si speigano veramente queste voci/offerte,cazzo è un degli stranieri piu scarsi che abbia mai giocato nel campionato italiano -.-
Il Mio Vangelo
no ma non e' nemmeno la squadra di puffolandia, se giovinco non regge fisicamente GIA' in italia dove la media dei giocatori e proprozionale alla massa fisica di Donlurio in inghilterra dove il calcio e' maschio e non fischiano per ogni caccola che cade a terra Giovinco si mette una bella parruca bionda e va a fare pompini con il culo ad i giocatori della Premier![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo