Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Raga nn ve la prendete a male...

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Default Raga nn ve la prendete a male...

Da oggi mi rifiuto di girare in rvr con pg non 50anta e non equipaggiati...

Un minimo di rispetto per ki si e fatto l'anima per farsi un pg decente.

Avrei diritto di divertirmi anchio in rvr ! Non solo sucare per gruppi scombinati ! E farmi il fegato amaro...

Scusate sara lo scazzo del momento ma sta diventando insopportabile !

Ange !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

E' giusto che sia cosi ange, non c'ero ma sono d'accordo con te
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class

be si ange ha ragione posso capire 1 volta ogni tanto(ma proprio ogni tanto)ma sarebbe meglio ke i piccoli andassero a expare invece di perdere il tempo anke xke nn e' bene ke gli over 46 vanno in rvr e' praticamente inutile(gia mi rendo conto ke nn vado bene io al 50 con equip epico e qualke artefatto). Io vi do 1 consiglio expate in fretta e' inutile andare in rvr cosi presto, salite di livello x essere di qualke concreto aiuto. Il tempo ke perdete cosi puo essere speso x fare alcune palle di exp. Prima finite prima venite in rvr (ah nn tralasciate la questione artefatti! bisogna farli e exparli! si suca ragazzi e tocca migliorarsi me compreso!)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

anch'io concordo

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    Da oggi mi rifiuto di girare in rvr con pg non 50anta e non equipaggiati...

Un minimo di rispetto per ki si e fatto l'anima per farsi un pg decente.
    Ange !
    gia' il termine girare con "pg" non mi piace,poi secondo voi e' meglio avere in gruppo persone 50 che non san nulla di NF o persone che han voglia di venire in rvr x capire come si gioca e migliorare il proprio modo di giocare?
    fammi capire,fai uno scan sulle resistenze e sulle stat x vedere se e' un player da gruppare o meno?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by ReXel
    gia' il termine girare con "pg" non mi piace,poi secondo voi e' meglio avere in gruppo persone 50 che non san nulla di NF o persone che han voglia di venire in rvr x capire come si gioca e migliorare il proprio modo di giocare?
    fammi capire,fai uno scan sulle resistenze e sulle stat x vedere se e' un player da gruppare o meno?
    be mashia in parte hai ragione ma portare gente di livello infeiore al 46 e' praticamente inutile. cmq ma vuoi mettere 1 pg 50 vs 48/46/44/42 ecc ecc?c e 1 abisso. Tu x esempio saresti da 1 pezzo 50 se invece di fare rvr saresti andato a expare. Ora tu sei1 chierico e alla fine o di livello 42 o48 possono sempre servire ma io se fossi in te mi sarei tolto sto sasso dalla scarpa gia da 1 pezzo.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Adesso ho capito perchè ieri sera quando ho chiesto se c'era posto in rvr per me che sono 47 nessuno mi ha risposto ghghgh. Giustamente è meglio expare il più possibile per arrivare al 50 come minimo per essere d'aiuto.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by frezzy
    Adesso ho capito perchè ieri sera quando ho chiesto se c'era posto in rvr per me che sono 47 nessuno mi ha risposto ghghgh. Giustamente è meglio expare il più possibile per arrivare al 50 come minimo per essere d'aiuto.
    si hai ragione e' palloso ma prima si fa meglio e' inutile rimandare sempre a domani

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    si hai ragione e' palloso ma prima si fa meglio e' inutile rimandare sempre a domani

Concordo pienamente Anzi stasera se ci sono quelli più piccoli che devono fare il 50 io direi che ci si può trovare ad avalon city per le 21, Hamunaptra se ci sei batti un colpo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ReXel
    Ora non sto giocando e probabimente dovrei astenermi dal commentare, ma, giusto per buttare lì un po' di leggerezza, potrei dire che io di "persone 50" non ne ho mai viste, ho visto solo "pg 50".

Insomma, Angels ha il suo modo di dire le cose, ma c'è anche da capire cosa dice e qual è la sua situazione. Non è sempre il caso di attaccarsi alle parole.
    Credo che intenda dire che, dopo parecchi mesi passati a cercare di avere un pg competitivo, può essere un po' frustrante non riuscire a giocare bene per gruppi mal assortiti o pg poco curati. E non posso dargli torto.

E' chiaro che ciò che rende piacevole il gioco sono le persone con cui si gioca, ma il gioco stesso impone che, per giocare bene e divertirsi meglio, si facciano certi passi. E questo riguarda anche la cura del pg, non la simpatia delle persone. Altrimenti daoc diventa solo una chat molto colorata.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Secondo me non è neppure giusto gruppare la gente senza artefatti e sc completo, ed aiutarli quindi a fare l'encounter per permettergli di rullare in RvR!

Toh, che strano, ho giusto 1 Malice ed 1 Battler da fare
    Ah.. hai visto le coincidenze della vita?
    Last edited by Diablix; 9th July 2004 at 10:56.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Ora non sto giocando e probabimente dovrei astenermi dal commentare, ma, giusto per buttare lì un po' di leggerezza, potrei dire che io di "persone 50" non ne ho mai viste
    Beh io sabato ho visto mio zio, ha 51... forse sarà anche 5L0
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Uppo in pieno con tutti, io finora ho provato solo una volta rvr a lvl 46 ed è stato un disastro totale :-(
    Per quanto riguarda i gruppi ecp io sono praticamente in pianta stabile ad avalon, come sono stato aiutato da tutti voi ad arrivare a questo livello sarò felicissimo di aiutare altri + piccoli ad expare.

Sono poi d'accordo con diablix che cmq anche al 50 senza artefatti e ML si sOOka lo stesso in rvr, quindi io sarei per fare almeno una volta a settimana, due sarebbe perfetto, serat artefatti e di seguire quando gli orari lo permettono le ML americane.
    ­
    ­

Master Level - Perfecter
    ML1 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10
    ML2 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.8 2.9 2.10 Exp
    ML3 3.1 3.2 3.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp
    ML4 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.6 4.7 4.8 4.9 4.10 Exp
    ML5 5.1 5.2 5.3 5.4 5.5 5.6 5.7 5.8 5.9 5.10 Exp
    ML6 6.1 6.2 6.3 6.4 6.5 6.6 6.7 6.8 6.9 6.10 Exp
    ML7 7.1 7.2 7.3 7.4 7.5 7.6 7.7 7.8 7.9 7.10 Exp
    ML8 8.1 8.2 8.3 8.4 8.5 8.6 8.7 8.8 8.9 8.10 Exp
    ML9 9.1 9.2 9.3 9.4 9.5 9.6 9.7 9.8 9.9 9.10 Exp
    ML10

<<Owner of this house in Dalton

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Credo che intenda dire che, dopo parecchi mesi passati a cercare di avere un pg competitivo, può essere un po' frustrante non riuscire a giocare bene per gruppi mal assortiti o pg poco curati. E non posso dargli torto.

E' chiaro che ciò che rende piacevole il gioco sono le persone con cui si gioca, ma il gioco stesso impone che, per giocare bene e divertirsi meglio, si facciano certi passi.

Si è questo il concetto... ma è diventato stancante.

Il fatto sta ke va bene ogni tanto di avere gruppi per far conoscere NF... ma da un mese a questa parte è capitato una o due volte di aver fatto gruppo buono per il resto delle serata son state tutte una marea di nubbiate...

Chi nn legge chat
    Chi si lamenta io nn vengo ai keep ke mi rompo se voi vi fermate
    Io chiamo stick ed esco dal keep senza controllare se l'unico guaritore ha almeno mana per lanciare una cura
    Io son 46 e batteria al primo colpo me la ciuccio tutta io tanto al resto del gruppo nn serve
    Io unico tank inseguo l'elfo tal de tali per avere uno spam e lascio il resto del gruppo a morire contro mezzo tank nemico
    Chi pensa che quando si kiama assist o MA stiano parlando del set di tennis in tv...
    Chi nn usa guardia
    Chi va afk appena uno si ferma pure quando si fanno i timed per nn parlare di quelli che vanno afk senza dire nulla
    Potrei continuare ancora... ne ho viste tante in un mese di rvr.

Dai son tutte cose che capitano (prima a me) ma ERRARE è UMANO e PERSEVERARE è DIABOLICO.

Se volevo fare chat con gli amici mi sto a fare pve e non a fare da balia "pg nn 50anta" in rvr ! e io parlo di SEMPRE non occasionali !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

.... Mi trovo un po' in difficolta' nel capire o interpretare quello che, a primo impatto, puo' sembrare uno sfogo motivato e, di per sè, giustificato.

Premetto che, chi piu' ( ) chi meno, son sempre stati aiutati tutti dalla gilda nel lungo percorso del 50 / Artefatti / Farm / exp. Artefatti.

Ora vedo, ed io per primo, che NF ha portato una ventata di euforia per l'RVR in tutti, penalizzando l'exp e tutto il necessario per essere "Competitivi".
    Mi chiedo quindi se in parte siamo noi stessi, 50 cappati e uber (solo nel PG in quanto nei Player abbiamo ancora molto da SUKARE!!! ) la causa di questa tendenza a muovere la gilda in RVR.

Con questo non voglio dire che Ange a torto, anzi, ma mi pongo il dubbio che forse son io stesso (PG 50) in parte causa di tutto cio' o meglio faccio poco per aiutare chi non e' nelle mie stesse condizioni (sempre nei limiti ragionevoli)!!!

Io ho sempre pensato alla gilda non solo per un discorso di comodo, ma anche di orgoglio collettivo!!! Quindi tutti Uber per Rullare!!!!

La mia vuol essere una semplice riflessione a voce alta!!! TUTTO QUA!!!

RHAP
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Page 1 of 3 123 LastLast