Un giro di lapdance senz'altro più efficace di questa vacchetta dalla voce odiosa che come pregio ha soltanto gli occhioni azzurri da schizzi e due pere peraltro fasciate poteva mettere fuori i capezzoli, ma poi non si sarebbe capito che diceva, il resto non si può vedere, la sua ridicolezza innata a simulare le faccine paleolitiche, attention whore manco buona per fare la jailbait...
Poi diciamocelo quelle faccine sono davvero troppo vecchie mi vergognerei a simularle in giro, già so stronzate da checche o da ritardate, ma almeno se le inventi di nuove...
Proviamo a ridare un senso a questo 3d...
Spoiler
Last edited by Nazgul Tirith; 20th January 2010 at 17:59.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Bortas facendo cosi non ho letto quello che hai scritto...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
infatti e' altamente pisellabile ed il fatto che abbia un Qi pari a Bolzano a capodanno la rende anche piu' pisellabile, chissa se gli si accende il naso come all allegro chirurgo quando sbagli il buco ed inzia a squittire!
la verita, come ha scritto il buon mellen, e che dopo il fail del blind fapping del trans fanno pure gli schizzinosi.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-