Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oh ma com'e che poppate in 15 quando si parla di ddr e quando prendete le pizze sparite dei mesi?![]()
i rometta so troppo forti... hanno una specie di Echelon con le parole chiave e appena il loro server () le annusa poppano che è una bellezza...
![]()
Spoiler
bello questo clima teso gia di mercoledi
il forum è pronto per juve-roma alla grande
non come quei piagnini di merda interisti e milanistiche parlano della loro sfida dandosi bacetti e parlando dell arbitri
![]()
mmm Io e Kuroko siamo GIORNALMENTE presenti su questo forum, quale poppata random
Ah beh anche Warcoso è la seconda volta che sostiene che ci siamo tutti innamorati di Luca Toni ( con scarsa fortuna visto che lo ritengo l'anticalcio ) dopo 2 partite, ma non gli ho mai risposto in maniera cosi volgare, lo sai che cosi mi fai piangere
btw come mai tutti sti juventini ringalluzziti sul forum dopo settimane di assenteismo? sò arrivati i soldi per Morganti per sabato sera e ve la sentite calla?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern