assenteismo chi?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no guarda che la prensenza bianconera su sto forum c'e' sempre stata anche quando ci sono stati cazzi nel culo da prendere come ora, li si e' presi con il sorriso come dovuto... come diceva mio nonno se te la mettono in culo non fare opposizione o li fai godere di piu' muovendoti.
Siete voi romini rometti che poppate in zerg al punto che sembrate il treno di nemesys ad emain: da un cazzo ad expare in foresta a pum tutti al g1.
ma come mai poppate tutti sempre insieme avete qualcosa come il bat segnale?
Sulla partita di domenica si affronta con serenita' peggio di cosi non puo' andare, quindi who cares?
edit: ha se ho urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa pensavo che fossi avezzo ad attaccartici![]()
Last edited by McLove.; 20th January 2010 at 17:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a parte la marea di cazzate, sei serio quando mi tacci di assenteismo? ho 4k di post solo su Sport praticamente, quando mi sarei assentato esattamente?
mmm non sarà che la stai a buttà in caciara?
e cmq, SI GIOCA SABATO avvertite il corriere con la valigetta che se si presenta domenica al Comunale non trova nessuno![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tottimerda cosi tanto per...
400 milioni di buffi e parlano ancora
orcodde veramente dovrebbero mettervi sotto chiave i giocatori fino a quando non paga
mi è pure aumentato il contocorrente e il prelievo allo sportello per colpa sua
cazzo ddr è pure mio![]()
e che cazzo sul buttarla in caciara , ma sei un adepto di peluss?
non ho detto che siete assenteisti ma che lurkate in silenzio e poi zergate tutti insieme appena si parla di Romina.
eh forse il corriere sara' in ritardo non so se ha ancora il rolex d'oro dai bei tempi che furono di quando c'era il sor Franco, averceli ora quei sordi!![]()
Last edited by McLove.; 20th January 2010 at 17:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dovresti averlo, ho visto la ricevuta in bilancio, pero' di che materiale e' ? Oro era per gli arbitri, argento per i guardalinee....platino e diamanti ?![]()
cma qua si parla di calciomercato...
Spoiler