btw il rune whoring lo fai anche senza ward volendo, basta spostarsi poco e nel punto giusto per checkare la runa top stando mid (e ovviamente se non la vedi top, dove potrà mai essere...a meno che non la checki a minutodispari:30 e a quel punto se la saranno pure presa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si cmq basta che uploadi il top dell asgannafor in killstreak per avere un genocide in wardmode of clearsight in teh win
sì anche quello se non vuoi checkare le rune funziona![]()
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
no sono down solo io sorry
Originally Posted by Mallus
dove si può pescare un invito per la beta? :P
heimdalr undead warrior
Io mi sa che in sti giorni passo, sto sempre piu' stressato col lavoro ed ho bisogno di un giochillo tranquillo. Ier sera proprio non ci stavo ed ho fatto delle cappelle immani, ma era gia' qualche giorno che andava cosi', quindi vi auguro buon divertimento ed io mi faccio qualche giorno a cervello spento su Torchlight. Divertitevi![]()