Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 92

Thread: Theurg pov

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non tiro mica via la mano perchè il gruppo dove stavo ha perso un inc lol. non pannate nemmeno di 45 gradi(Il presepe che ho fatto al primo inc non lo facevo/vedevo dal 2005)cmq avevo appunto scritto "nel video" poi vabbe era il primo inc onestamente siamo morti in 30 sec con mezz a favore nn so come non è che si possa vedere molto
    btw il secondo inc avevamo uno squilibrato che stava fermo per ripiccainfatti poi ha quittato
    Nella frase che ho citato, non hai scritto "nel video", rileggiti. Comunque hai ragione, sarà che nessuno panna, o forse, e dico forse, sarà che con speed6 appena spuntato da sopra la collina centrale, hai già range 2k.

Carina la storia dell'afk, l'avevano già usata un'altra volta (proprio in un inc che è stato omesso in questo video theurg, dove in irc partì subito un "caba was afk", quando dal mio fraps si vede che casta tutto l'inc). Non è nemmeno la prima sera che dopo 2/3 rel scatta il ragelog, np, ci siamo "abituati".

Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz (che poi era mezz di 4 persone + pet bd, ma np), quando si è incapaci di castare un CC sensato tutto l'inc :\.

Al prossimo 7v8 allora!

Lieutenant

Cmq e' un tuo classico Grama, quando dai degli scarsi a dei tipi, a breve vieni arato da loro, anche le volte in cui sono effettivamente scarsi

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Cmq e' un tuo classico Grama, quando dai degli scarsi a dei tipi, a breve vieni arato da loro, anche le volte in cui sono effettivamente scarsi
    succede anche ai migliori.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Bri dylan non era afk, semplicemente aveva deciso che la serata rvr su alb era già finita per lui, ed in inc non ha fatto niente, non ha aperto bocca chiamato il target un cc un porcoddio e cosi via. A giocare coi bimbiminchia capita questo, non tutti abbiamo gente tipo umini in gruppo !

Enlisted

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Bri dylan non era afk, semplicemente aveva deciso che la serata rvr su alb era già finita per lui, ed in inc non ha fatto niente, non ha aperto bocca chiamato il target un cc un porcoddio e cosi via. A giocare coi bimbiminchia capita questo, non tutti abbiamo gente tipo umini in gruppo !
    <dwht> well if the idiot sorc didnt break my zerk root

Forse per questo ha smesso di chiamarli .

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Brì View Post
    No non è per questo, e tu sai bene quanto bimbominchia sia quel soggetto, ora se non vuoi capire, pazienza.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Interessante,Se è il primo inc(credo di si)Se non sbaglio il tizio ha chiamato target io fatto assist e incominciato a nukare(insieme a castro)e dopo o durante(spero dopo lol) lo ha rootato e ha incominciato a nukare il pet bd senza dire un cazzo(vabbe che per come cazzo parla non si capisce una sega)...

lo zerk è andato a 1% tipo 3 volte prima di andare fuori range,tra parentesi non ha detto un tubo che cambiava target

Mi chiedo sta gente da dove sbuca cmq

Forse è la norma per il MA o sono io che sono abituato a giocare con kat
    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Be ormai è matematicoPure a sf4 e a cs automaticamente perdo/perdiamo il round successivo
    Nella frase che ho citato, non hai scritto "nel video", rileggiti.
    Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
    abbiam fatto 800 a 0 su camlann e facevano discorsi del cazzo classici dei loser tipo "kitate,stronzi lamer" etc nel video sembrate dei birilli... che dovevo dire?
    Last edited by Gramas; 19th January 2010 at 23:57.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz
    Scusate ma questa passa inosservata?! E' la coniugazione di un verbo più casuale dell'ultimo millennio!

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Carina la storia dell'afk, l'avevano già usata un'altra volta (proprio in un inc che è stato omesso in questo video theurg, dove in irc partì subito un "caba was afk", quando dal mio fraps si vede che casta tutto l'inc). Non è nemmeno la prima sera che dopo 2/3 rel scatta il ragelog, np, ci siamo "abituati".

Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz (che poi era mezz di 4 persone + pet bd, ma np), quando si è incapaci di castare un CC sensato tutto l'inc :\.

Al prossimo 7v8 allora!
    mi secca altamente dover intervernire visto che di norma nn è cosa mia. tralasciando quello che dice/pensa gramas degli AD che sinceramente a me fottesega e spero che il blabla non ricada sulla mia gilda, vorrei un attimo far chiarezza sull'accaduto: il coglioncello viziato di dylan, che altro non è. ha iniziato la serata qquando sul sorcgramas e su liam.de cler prima ancora di loggare. al primo inc vs non so chi ha fatto lupare il grp in 2 direzioni diverse facendo splittare il party a fanculo con conseguente sukata e colpe sul primo random puggato , cioè gramas e non liam perchè protetto da igor (dylan è l0ombra di igor).
    primo inc vs voi il principino di sta funcia di minchia di dylan ha inziato a nukare lo zerk chiamando l0assist di tutti (sorc compreso) e lasciandolo all'1% perchè voleva cambiare target sul bd, ovviamente tutto questo ha portato all'insta sukata vs voi perchè l'abbiamo effetivamente giocata di merda ma ovviamente la colpa da parte di missvorreipisciarepiùlontanodituttimaparlolingles epeggiodicastrononostanteiosiaamericano è ricaduta su gramas.
    terzo inc, inchiamo un grp tank e insta crepiamo per il mancato loop...colpa di tutti ma il signorjumanjiakadylan inizia a piangere come un coglione e decide di mutare vent e di fare l'offeso visto che nessuno lo tratta da superstar.
    quarto e ultimo inc vs voi, starta l'inc frontale, dopo 1min di nulla spammando la macro assist decido di andare a vedere che cazzo sta facendo il caba, e cosa scopro? che il caba è fermo dietro l0inc a guardare e alla domanda:"dylan che cazzo fai dammi un tgt" lui mi risponde sempre stanto fermo e impalato :"ma cosa dovrei fare?"...risultato: dylan has left the party e dylan ha left the server.
    ora io vorrei capire se tu hai + facilità a credere a un coglione di 19anni americano o a 3 italiani che già conosci da troppo tempo che bene o male stan cercando di dire la stessa cosa.
    nn sapete quanto mi rode il cazzo a dover dare spiegazioni per degli inc persi.
    cioè shu io non capisco sto sfottò vs la nostra gu quando la persona che percula gli AD è gramas e non ci azzecca na funciazza con la mia gu.
    poi ripeto ti affidi alle parole di dylan che il prima sfottere la tua gilda in /say ad agra quando gioco sullo stesso reame.
    vabbè io che perdo pure tempo. scusate il poema ma nn trovo gruppo stasera.

Quote Originally Posted by c@stro View Post
    missvorreipisciarepiùlontanodituttimaparlolingles epeggiodicastrononostanteiosiaamericano .
    lol!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

Non voglio veramente trasformare il thread in un processo, rispondo il più sinteticamente possibile.

@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.

Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".

Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.

@castro/hawk andate a cagare, soprattutto tu castro, scrivi troppo perchè io sforzi i neuroni rimasti alle 20 per assemblare una risposta. Semmai buy msn.

@quello del verbo, è un missclick, intendevo "(io) non gioirei", mi è scappato gioieri, invertendo la "e" e la "r" di fretta. Chiedo perdono, di solito la curo la grammatica!

edit: ah, tra parentesi, dwht si riferiva al secondo inc, quindi avete entrambi scritto per nulla :\.
    edit2: ho letto solo ora decentemente il post di castro (lol), e non stò dicendo che il caba non fosse afk solamente perchè me l'abbia detto lui stesso, ma principalmente perchè giocavo il bd, non il mio sm, e l'ho avuto in faccia tutto l'inc, come ti ho già detto su msn.
    Last edited by Brì; 20th January 2010 at 21:55.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ho un problema cn il video... me lo scarica sl fino al 6%...fa la stessa cosa anche a voi o sn io che nn mi rimedio??

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol ha postato castro, che gdr, che commmunity di merda!

@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.

Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".

Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.
    A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai
    Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
    Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva sto tizio dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla

Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minutiè quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.

Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)

Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)
    Last edited by Gramas; 21st January 2010 at 00:31.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai
    Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
    Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva dylan dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla
    Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minutiè quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.
    Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)
    Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)
    Guarda, per quanto quel tizio sia un ragazzino, sà giocare sicuramente bene, ho anche visto qualche video suo (visto che ti piace tanto giudicare dai video), quindi il tuo giuidizio sul fatto che sia scarso, è molto relativo, tanto quanto di nessuna importanza o valore (come il precedente dato sugli AD). Quello che ha sbagliato totalmente il modo di giocare, imo, sei stato proprio tu con il Sorc, ma non ho nessuna voglia di entrare nei dettagli. Era palese comunque.

Per il resto tieniti il tuo parere, np, sicuramente l'orgoglio non ti permetterebbe mai di cambiare idea, nemmeno dopo 25 rel (in prima persona, non tramite video di terzi) probabilmente.

E lol @setup Hib, nemmeno mi ci metto a discuterci sopra, si capisce da come hai giocato il Sorc l'altra sera che ti manca una visione decente dell'8v8 attuale. Anche solo pensarlo un'altro tipo di setup Hib, è un'eresia!

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast