Il trucco sta nel bloccare il flamelurker (da ora Pippo) nella scalinata in fondo rispetto a dove entri.
Appena parte il combattimento fai in modo che ti attacchi.. evita il suo primo attacco e sprinta VERSO la scala.. quando se sul primo gradino assicurati che lui ti abbia in target e non ti stia ignorando.
Se si appresta a seguirti, tieni il lato DESTRO (dando la schiena all'entrata sempre) della scala e vedrai che ci sono delle pietre sui gradini.. una di queste pietre crea una specie di piattaforma.. salici sopra e indietreggia finchè il tuo personaggio non scende da essa.
Se tutto è corretto Pippo ti avrà seguito in linea retta.. rimanendo bloccato prima della pietra.. che farà da muro invisibile tra te e lui.
Perfetto ora lo puoi menare da dove sei a distanza.. con arco magia o lancia.
Stando attento a 3 cose:
Non fargli troppi attacchi dietro fila.. o si incazza e cambierà pattern, che fino a questo momento sarà solo correre verso di te.
Non far passare troppo tempo tra un attacco e l'altro o si stuferà e tornerà indietro..
Se inizia a zompettare verso DESTRA rispetto a te.. NON muoverti.. aspetta che ritorni dov'era prima e ricominci a correre.
Infine se per caso noti che si muove o torna indietro.. fai da esca ancora.. correndo di nuovo verso l'entrata e facendoti seguire fino alla scala.
Rinse e Repeat.
Ocio a quando si incazza che mena eh
Poi ci sarebbero altri metodi stronzi per altri boss .. pero' te li risparmio perchè voglio che ti diverta... e soffra quanto me la prima volta