cioe nn basta l'arbitro... mo pure a fare QQ sul 4° uomo, mai vista na cosa simile nn mi capacito proprio
cioe nn basta l'arbitro... mo pure a fare QQ sul 4° uomo, mai vista na cosa simile nn mi capacito proprio
Spoiler
guarda mpò, per un deliriohh li hanno mandati in serie B.
comunque buffon scommette che la juve si riprenderà sabato.
(e buffon di scommesse si che se ne intende)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
babbe e' tutto un mettere le mani avanti se perdono, cosa improbabile data la situazione attuale della juve, hanno l'alibi di chi si compra le partite, semplice tifare cosi Rometti parte lesa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
apposto ok... partite rubate, arbitri, partite comprate poi manca calciomercato controllato e abuso di farmaci e la compilation del QQ è fatta
il ballo del QQ![]()
Spoiler
lazieeeeeeeeeeee??????
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189781
tenete le vostre luride manine e quelle del mentecatto di lotito lontano dai nostri giocatori pls che non avete manco i soldi per piangere
do prado non si sposta merde![]()
Last edited by ilsagola; 22nd January 2010 at 11:08.