baka mi è scaduto tantissimo con la storia del 4° uomo... nn me lo sarei mai aspettato da lui, da kuroko forse si ma da lui no![]()
baka mi è scaduto tantissimo con la storia del 4° uomo... nn me lo sarei mai aspettato da lui, da kuroko forse si ma da lui no![]()
Spoiler
Ve la siete acchittata a merde ! Bavosi maledetti.
Whino sul 4° uomo perchè se mettevano Morganti come arbitro era troppo palese e allora via con un insospettabile ( 9 vittorie su 11 elevenoneone !!) cosi nessuno potrà recriminare.
Se designavano Morganti tanto valeva non presentarsi sabato sera
btw noi che whiniamo sull'arbitraggio e voi che la menate col fatto che whiniamo sempre sull'arbitraggio quando si incontra voi, mi sembra che sul risultato siamo tutti d'accordo vedo, tutti sappiamo già come andrà a finere, ROma vittima sacrificale sull'altare della rinascita della fenice Juventus cavalcata da Ciro "ROcky Balboa" Ferrara![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
piu forti dell arbitro dobbiamo essere![]()
basta piagne . un occasione cosi non ci capitera' mai piu ... ammazzare moralmente tutti i juventini d italia , e spingerli al suicidio .![]()
il rigore del 6 a 0 sarà inventatissimo, cosi potrete pianginare per un paio di secoli ok?
@rando Inter, derby senza Eto'o: Camerun ai quarti QQ more
Last edited by holysmoke; 21st January 2010 at 22:02.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I malati del complotto mi fanno morire da ridere, quindi secondo te hanno messo un insospettabile come arbitro per fare ancora maggiormente la truffa ed avvantagiare la juve.
Ma dimmi una cosa...quando scorreggi dopo avere mangiato pasta e fagioli pensi che chi ti ha fatto da mangiare voglia ammazzarti con l'utilizzo di armi chimiche?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bakaras = LOL
HAHAHHAHAH OMFG SVENGO
bakaras ma che cazzo ti è successo?
mai visto un rosik+QQ preventivo cosi alle stelle...
![]()
Spoiler
In verita la vita privata di Holyfumo non ci interessa