Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: Theurg pov

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Il suo video lo ho guardato(quello del cabba) e lo ho stoppato a 1.30 perchè era accellerato e stava a minimo a 300 loc da ogni nemico

Era talmente palese il mio modo di giocare che avevo gia inquadrato più o meno sto tipo dopo il primo inc,e infatti mi chiedo perchè si lamentasse ultimo inc dopo che ha fatto stronzate per compromettere vari inc allo start(E CE NE VUOLE),forse dovresti rileggere il reply di castro
    Quote Originally Posted by Brì View Post
    E lol @setup Hib, nemmeno mi ci metto a discuterci sopra, si capisce da come hai giocato il Sorc l'altra sera che ti manca una visione decente dell'8v8 attuale. Anche solo pensarlo un'altro tipo di setup Hib, è un'eresia!
    Infatti un gruppo di pippe(non sono ironico) con il setup tank ha dominato il server(lol@il server,ci stavano 3 gruppi tipo ora) fino a 2 mesi fà segando il mitico fotm setup alb dei vari dacat kaimo o come si chiamano

Non dico che devi fare il setup tank o cosa ma sinceramente vieni smentito semplicemente dai loro risultati,calcola che il MA era vamp ex BM bannato per radar nonostante non guidasse però usava il radar seno no nn ce la faceva(parole sue)
    Last edited by Gramas; 21st January 2010 at 01:22.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

La mia risposta riguardo il setup Hib (che riassume il parere dei giocatori stessi di cui parlavi, ovvero che quel lol-setup l'hanno giocato) la trovi qualche pagina fa.

Comunque cercherò di essere conciso e conclusivo, in quello che volevo dirti, non voglio insistere o diventa noioso.
    Quello che ha fatto ridere, l'altra sera, eri tu, non gli AD.

Comunque cercherò di essere conciso e conclusivo, in quello che volevo dirti, non voglio insistere o diventa noioso.
    Quello che ha fatto ridere, l'altra sera, eri tu, non gli AD.
    Io invece sarò chiaro e conciso

forse ti conviene rileggere il reply di castro

Quello che ha fatto ridere,laltro sera,è stato il tuo amico ed io più che vincere ogni mezz per poi seguire tgt sbagliati perchè chiama l'assist globale si mette a giocare a casaccio e non sa parlare la sua lingua non so che fare,magari se ricapita lo ignoro o chiedo conferma in vent sul da farsi

Se l'MA caster che è l'unico che può far fare dps in quel setup scazza negli unici momenti in cui ci si può liberare dalla pressione,oppure non gioca gli inc lol.la vedo un po dura vincere

Non capisco cosa ci sia da capire,te lo hanno gia detto altre persone,ti è pure stata fatta la descrizione di tutti gli inc con sue cazzate annesse.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

Non è "amico" mio, gioca con hawk/castro, non con me. Se non ti avessero ancora informato, il secondo dps dietro è il tic, non il sorc. E se permetti, avendo giocato io il BD quella sera, magari mi sono reso conto di cosa fosse "facile" da gestire, e cosa difficile. Ecco, un sorc fermo dietro che stà in perma assist a 2 metri dal caba, è facile da gestire.

Con castro ho già parlato a sufficienza:

Brì scrive:
    quindi sinceramente
    tu pensi che l'altra sera
    avete perso per colpa di dylan ?
    Casדяo | la Ciddanza scrive:
    no

gg.

ci mancherebbe,si è giocato tutti di merda tranne il teurgo.(be,inutile negarlo direi)

Ma se permetti se proprio ci deve essere qualcuno che ha compromesso gli inc non sono certo io,pero è matematica il fatto che un pg che và a 3% per 3 volte e poi scappa non è stato droppato per colpa di chi ha cambiato target senza motivo e senza dire nulla
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega

Enlisted

Si passa da caba afk, a caba che non chiama i target, da zerk una volta all'1%, a zerk tre volte al 3%, qui ci vuole la daoc moviola .

edit: Ma non lo sò nemmeno se sia scarso, vedessi un suo pov giudicherei. Quello che mi infastidisce sono solo le cazzate scritte tanto per dire.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega
    ma come di solito ti diverti a leggere queste cose,smilzo

Poi posso pure capire se fosse una motivazione fondata...ma è gia stato spiegato 314 volte,2 inc durati meno di 1 minuto di cui uno con mezz a vantaggio e cabba che non droppa i tgt ma switcha a caso chiamando assist(DI TUTTI)e poi mi dice che un sorcio che sta dietro e nuka in assist è scarso

MVB
    Si passa da caba afk, a caba che non chiama i target, da zerk una volta all'1%, a zerk tre volte al 3%, qui ci vuole la daoc moviola .
    be no,è tutto insieme.magari non era afk..spectava
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma come di solito ti diverti a leggere queste cose,smilzo
    no, ora sono passato alle donne coi cazzi/uomini con le tette

a gia,vero
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

Non c'è nessuna "motivazione", fondata o meno. Dai degli scarsi (a caso, obv) agli AD, che nemmeno hai mai visto giocare su Ywain, ci relli in 30secondi due giorni dopo, e continui a parlare, makes sense.

Vabè immagino ti reinviteranno presto a giocare il sorc in quel modo, poi chissà chi debufferà/farà CC in front, gg. Colpa del caba.

Non c'è nessuna "motivazione", fondata o meno. Dai degli scarsi (a caso, obv) agli AD, che nemmeno hai mai visto giocare su Ywain, ci relli in 30secondi due giorni dopo, e continui a parlare, makes sense.

Vabè immagino ti reinviteranno presto a giocare il sorc in quel modo, poi chissà chi debufferà/farà CC in front, gg. Colpa del caba.
    come non vi ho mai visto giocare lol,su hib vi abbiam incato un paio di sere prima che smettessimo di giocare

A si guarda,posso usare tante spell oltre il dd e i debuff str quando mi chiama l'assist manco fosse un buster call lol
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    come non vi ho mai visto giocare lol,su hib vi abbiam incato un paio di sere prima che smettessimo di giocare
    A si guarda,posso usare tante spell oltre il dd e i debuff str quando mi chiama l'assist manco fosse un buster call lol
    Intendi le sere dove voi giravate con setup alb (sò era un gruppo ita con hawk e fingon, non sò se ci fossi tu) e siete anche morti contro hib hybrid rr4? Nice argument, facevano proprio ridere questi AD, per killare il setup fotm alb con i caster rr3 (io sul menta ero rr3) e ogni altri pg tra rr4 ed il 6.

Insomma prima parli del setup hib hybrid come il peggior setup, ed ora tiri fuori che ci siete anche morti (addirittura penso alcuni rel siano anche nei video di fingon), gg. Non pensavo fossi anche tu in quel gruppo, buono a sapersi!
    Last edited by Brì; 22nd January 2010 at 00:18.

Intendi le sere dove voi giravate con setup alb (sò era un gruppo ita con hawk e fingon, non sò se ci fossi tu) e siete anche morti contro hib hybrid rr4? Nice argument, facevano proprio ridere questi AD, per killare il setup fotm alb con i caster rr3 (io sul menta ero rr3) e ogni altri pg tra rr4 ed il 6.

Insomma prima parli del setup hib hybrid come il peggior setup, ed ora tiri fuori che ci siete anche morti (addirittura penso alcuni rel siano anche nei video di fingon), gg. Non pensavo fossi anche tu in quel gruppo, buono a sapersi!
    Ma che dici?lol,so solo che vi abbiamo incato 2 sere e siete morti.Abbiamo perso 1 inc?ok
    Ho sempre pensato(e detto apertamente al mio gruppo) che contro i mainstream,visti i loro player, potessimo solo perdere ma fortunatamente giocavano quel setup di merda e ce la si giocava

.E non mi pare di aver mai detto fossimo sta forza,ma visto il livello generale del daoc attuale poteva bastare per non fare merda a profusione come invece un gruppo del genere avrebbe fatto 3-4 anni fa

Cmq ci stava fingon col cler rank2(giustamente voleva giocare col suo pg e non col pg prestato rank10) e tutti gli altri erano rank tra 5 e 6(tutti rerollati) tranne merc rank7 e mene rank 9
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Scusate se mi intrometto ma Imho non si puo' giudicare un gruppo/player da un paio di inc o da un video dato che a volte per "cause di forza maggiori" si gioca semplicemente da schifo

ora potete tornare a scannarvi allegramente

IT: il teurgo gioca bene. non mi son piaciuti per niente in alcuni inc il caba e l'eretico.
    Last edited by Ello; 22nd January 2010 at 00:50.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast