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Thread: Con Frontiers non esisteranno + cheat!!!

  1. #46
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    Quote Originally Posted by Rob
    in melee hai un dps con moltiplicatore di stile, con arco invece c'e' dps SENZA moltiplicatore di stile, la velocita' di carica dell'arco e' determinata dall'agilita' e non impatta sul danno della freccia che invece e' determinato dalla dex.. solo usando abilita' di aumento velocita' (rapid fire) aumenti la velocita', ma il dps rimane invariato come spiegavo prima. ogni colpo e' calcolato come colpo SENZA stile, quindi la possibilita' di missare e' molto piu' alta rispetto a quando tu usi arma ed effettui uno stile qualsiasi, anche di taunt.
    Se usi arco + veloce, ovviamente, il danno per colpo e' inferiore, io intendevo archi di massima lentezza.

    Rob
    Cmq dovrebbero togliere quella stronzata di colpo critico e mettere gli stili per arco, come su FFXI per intenderci
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  2. #47
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    Quote Originally Posted by Diablix
    Cmq dovrebbero togliere quella stronzata di colpo critico e mettere gli stili per arco, come su FFXI per intenderci
    a me non parrebbe il vero, tanto il colpo critico nel 90% dei casi e' nullificato dal BT.

    Siamo anche l'unica classe che PAGA soldoni ogni singolo tiro, anche se missa o se fai un bel fumble.. c'era una fantastica RA una volta, recupero freccia, che permetteva di avere un 3% di possibilita' per livello (o 5% non ricordo) di non buttare via la freccia durante un fumble... adesso invece ce le fanno summonare

    Rob
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  3. #48
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    Rob

    visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

    (ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #49
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    Quote Originally Posted by Rob
    a me non parrebbe il vero, tanto il colpo critico nel 90% dei casi e' nullificato dal BT.

    Siamo anche l'unica classe che PAGA soldoni ogni singolo tiro, anche se missa o se fai un bel fumble.. c'era una fantastica RA una volta, recupero freccia, che permetteva di avere un 3% di possibilita' per livello (o 5% non ricordo) di non buttare via la freccia durante un fumble... adesso invece ce le fanno summonare

    Rob
    Arrow Salvaging: 10% a livello di non non sprecare 1 freccia ogni volta che ne scocchi una, indipendentemente da fumble/miss/etc

    Mo c'è Arrow Summoning o na roba del genere.. ma almeno le freccie che danno sono buone?
    IMHO avrebbe un senso se le freccie fossero migliori di quelle che compri, che 5pti altrimenti non li vale -.-
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  5. #50
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    Quote Originally Posted by Sylent
    Rob

    visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

    (ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)
    nu il cap non cambia



  6. #51
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    nu il cap non cambia
    vabbe

    in ogni caso...

    MORTE AI CITTER!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
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    Quote Originally Posted by Sylent
    Rob

    visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

    (ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)
    No, il danno e' cappato

    Quote Originally Posted by Sylent
    vabbe

    in ogni caso...

    MORTE AI CITTER!!!
    sono + che concorde

    Quote Originally Posted by Diablix
    Arrow Salvaging: 10% a livello di non non sprecare 1 freccia ogni volta che ne scocchi una, indipendentemente da fumble/miss/etc

    Mo c'è Arrow Summoning o na roba del genere.. ma almeno le freccie che danno sono buone?
    IMHO avrebbe un senso se le freccie fossero migliori di quelle che compri, che 5pti altrimenti non li vale -.-
    Gia', arrow salvaging.. come dire che spendi decine di punti RA preziosi per non spendere qualche argento ogni tanto in frecce non usate.. grande RA!

    Per Arrow summoning invece, le specifiche dicono che ci sia maggiore possibilita' che la freccia colpisca (nel senso che hanno un bonus per colpire, invece che essere considerate senza stile del tutto) ma non e' dato sapere quanto, cosa, e se e' vero.. e si sa che per Mythic 2+2 puo' anche fare 5 o 3 quindi e' tutto da sperimentare, e non essendoci nulla di documentato possono fare tutte le variazioni "nascoste" che vogliono, tanto niente e' supportato dai numeri nel ns caso.

    Fiducia in Mythic pari a zero, hanno dimostrato con i fatto di non meritarne alcuna, per quanto mi riguarda.

    Rob
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  8. #53
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    io sono ancora dell'idea che un certo tipo di danno+un certo tipo di range di attacco non vada bene......

    Fra l'altro.....il /face in poche parole non funziona piu'.....ti frecciano , in basso compare chi ti freccia ( tipo lurikeen , ecc ) , le freccie continui a rivecerle ma ti da bersaglio non visibile , e tutto questo in punti in PIANO non sovraelevati e in campo aperto..( cespugli , piante basse non alberi ).....

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