In teoria è disponibile la riedizione dei primi due capitoli tramite import... anche perchè hanno annunciato che in Europa non sarà pubblicata, sarà disponibile solamente nell'edizione da collezione di GoW 3 da 150 euro (quella con il vaso di Pandora, per intenderci)
Ahahahah lo sapevo che saresti andato in crisi![]()
E' un gioco che potenzialmente puo' essere TOTALE, ma puo' anche tranquillamente essere LA MERDA
Non lo comprero' a scatola chiusa sicuramente, gia' mi sono mezzo bruciato con Darksiders che avrei potuto(dovuto!) prendere a meno, aspettero' (tante) recensioni e opinioni
Lo prenderò al 100%, probabile l'edizione da collezione che c'ha pure il DLC incluso, devo solo capire se la versione uk c'ha l'ita (spero).
Mi aspetto un grandissimo gioco, Farenheit mi è piaciuto N (ed era un gioco a low budget rispetto ad Heavy rain) è un gioco che può non piacere a tutti visto che si tratta di fatto stringi stringi di un "film interattivo", sinceramente mi aspetto un gioco molto molto coinvolgente ed entusiasmante.
La demo sarà la scena del supermarket?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
appena cala di prezzo lo prendo sicuro.. ho sempre giocato ai giochi stile film interattivo.. ovvio che al bimbonutella only pigia tasti a caso farà merda a spruzzo
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma se ti aspetti qualcosa di diverso da HR imho sbagli proprio approccio, è un gioco che per quanto possano aver reso evoluto il QTE, sempre QTE si tratterà, il punto forza sarà il coinvolgimento, finali multipli e come procederà la storia.
In Fahreneit le scelte che venivano prese durante il gioco alla fine poco impattavano sulla storia in se e su poi i finali, che di fatto si decidevano proprio alla fine e non si poggiavano su come avevi condotto precedentemente tutta la storia.
Ecco mi aspetto qui un qualcosa di diverso, scelte che impattino duramente sulla storia, per farti arrivare ad una conclusione ben diversa da un'altra, il salto in avanti sarebbe su questo punto, fin'ora molti ci hanno provato ma i risultati alla fine sono stati si finali multipli ma con scelte dettate o alla fine o da pochi elementi diversificanti.
Cmq al 99% l'ita sarà solo nell'edizione ITA, collector da GS is the way me sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No tranqui io mi aspetto quello che doveva essere farenheit da tutti i punti di vista e che alla fine non è stato.
Ovvero un GIOCO non una MERDA
Dai.. ha i 10 min iniziali tra i piu' memorabili della storia dei VG e i rimanenti 240 (visto che dura un cas) che è meglio non ricordare dal tanto che sono imbarazzanti in tutti i punti di vista.
E secondo me è concettualmente sbagliato affiancare HR a The Indigo Prophecy, al di là degli sviluppatori.. anche a detta loro.
in piu' io heavy rain l'ho in prenotazione dall'anno scorso e conto di prenderlo al day one.
Quindi le mie critiche son rivolte solo a quell'accozzaglia di idiozia che è TIP, nient'altro.
E chi dice che è un bel gioco.. beh ha giocato davvero poco o è di bocca buona...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||