Chi lo compra apparte me?
Qualcuno sa se verra' localizzato e/o la versione pal conterra' diversi contenuti/extra perche' se cosi' non fosse credo di prendermelo dagli states senza aspettare fine mese di febbraio.
Io volevo... ma preferisco aspettare che scenda di prezzo.
Ho gia' troppo in preordine per i mesi a venire e un sacco di roba da finire.
Ma lo tengo d'occhio.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eh si suppa, a chi lo dici, ma un bel roaming game sengoku mi andava proprio di giocarmelo in attesa di yakuza3.Senza contare che poi anche white knight chronicles c'e' da prendere.
Sai per caso se l'edizione pal differira' in qualcosa e se sara' sottotitolata/tradotta?
p.s. suppa appena mi arriva la figure di Menace di QB ti posto uno screen![]()
Cristo noooooooooo
Le mie preferite sono Ekiduna e Listy
Peccato che nel game PSP facciano solo da comparsa
Stavo cercando di convertire anche xv25 alla via delle SuperBoobs.. ma preferisce i nigga di The Wire![]()
Su Way of the Samurai purtroppo per ora rimango cosi'... invece sono assai tentato da Musou Multiraid.. anche se la demo non mi ha davvero entusiasmato... online potrebbe essere carino... vediamo il prezzo.
Se poi esce Musou Online da noi... son fottuto.
Non quanto la versione PAL differisca da quella USA che vidi su Axelmusic tempo fa a prezzo molto tentatore. Direi che l'inglese è assicurato.. per l'italiano non so.. mi sa toccherà aspettare qualche giorno per avere rece o anteprime.
Infine per WKG dovremmo far la lista di chi ce l'ha...cosi' da formare party per le varie missioni imo![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Strikeforce .. ecco non mi veniva il nome inglese di Musou Multiraid, thx
Appunto, ho provato la demo dello store jappo.. ed è davvero un gioco PS2 su PS3... ma è online!.. son tentato sigh.. vediamo il prezzo.
DW Empires 6 era budget.. magari anche a sto giro.
Senza dimenticare Sengoku Basara 3 in drittura di arrivo.. e, si spera, Samurai Warriors 3 per wii tradotto.
Aspetto la foto.. dove l'hai presa?
PS:
imo Lesbo Elf >>> Svampita
Peccato che anche Menace sia solo una comparsa nel gioco![]()
![]()
![]()
Ah ecco con musou multyraid in effetti mi pareva intendessi dynasty strikeforce
Comunque la figure l'ho preordinata da E2046, http://www.e2046.com/product.php?products_id=11136