Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Consiglio pg rinnovo

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Consiglio pg rinnovo

dovendo rinnovare no gilda no friend
    gioco allo scazzo x passare la serata, senza ricercare l'inc perfetto o pr o simili ..

che pg scegliereste (il problema e' che sono xaltro tutti su acc diversi o quasi)
    (l'acc mio lo vendetti all'epoca quindi rimango cn questi piggi')

Prete 1 toa, equip top pre-dragon di sti cazzi (quando il cap era cl5 intendiamoci..) ML 6 CL5 sara' 3L0 se e' tanto
    [altri 2 Preti Classic (sara' 3L anche quelli) .. vabbe' ovvio sceglierei quello prima x gli arte..]

2 necro di cui 1 vestito bene ma sempre 2lqualcosa

Mene ml3 cl0 2lx

Tic come primo prete ma qualche rank in +

chierico buffbot ml5 (che lo escludo xke' mi rompe il cazzo giocare col cleric)

Vampiir appena 50nquantato sul classic

Banshee classic

poi ilresto dei pg probabilmente son dispersi in qualche server cmq nn ricordo .. ergo devono essere cmq pg di merda..

Pensavo prete in maniera tale che se mi gruppano in pug bene senno soloing .. il tic e' forte ma come stile a parita di gruppabilita' generale preferisco il prete xke' ovviamente lo conosco di + come pg...

consigli ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

prete non te lo gruppano se non ti conoscono

hai accesso ad un bot?
    ti piace il bg?

Ferdy
    Guest

con un server così pieno fare soloing con un pg visibile può essere molto frustrante, secondo me fai prima a farti uno stealther e loggare prete o altro pg visibile solo se trovi un party

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    con un server così pieno fare soloing con un pg visibile può essere molto frustrante, secondo me fai prima a farti uno stealther e loggare prete o altro pg visibile solo se trovi un party
    Cosa ne vuoi sapere tu di stealther
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cosa ne vuoi sapere tu di stealther
    oh fetish ciao, non ti sentivo da due giorni, pensavo che quando sei stato ucciso dal party di bianco tu fossi morto per davvero!

Petty Officer 3rd Class

con un server così pieno fare soloing con un pg visibile può essere molto frustrante
    VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!
    imho rinnova il mene e divertiti sia in solo che duo che stealth zerg FTW

si ok .. ma :
    stealther senza buff senza rank la vedo dura ... e nn diciamo i soliti "scrocca i buff" xke' l'ho fatto x del tempo col risultato che mi sono fatto un bot x nn rompermi i coglioni...

quando giocavo (mettiamo al tempo della 1.95.. quindi meta' 2008) le ombre basso rank erano un ottimo target nel classic senza bot , nel toa diciamo che se la si giocava...

quindi trovo un po' difficile farmi un infi da 0 ..

Quote Originally Posted by mohag View Post
    VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!
    imho rinnova il mene e divertiti sia in solo che duo che stealth zerg FTW

ci avevo pensato ma mene diventa competitivo solo a rank alti ( se nn in gruppo intendo.. )

quindi riassumedo ,
    nn rinnovo xke' tutti i pg senza gruppo fanno cagare/nn vengono gruppati ?!

ma in teoria QUALE PG anche partendo da 0 (che nn sia chierico) va bene allora x partire da 0 da solo (nn intedo girare in soloing intendo senza gilda) ?!

senno , da 0, dovrei :
    farmi un infi (nn ho cazzi di xpare ergo dovrei spendere 28$) + mensile
    rinnovare anche bot (mensile da pagare )
    =
    doppio abbo + spesa x cinquantare = 50 $ = troppi dindi

scusate se sono molto diretto ma nn ho cazzi di spendere tempo a pipparmi mentalmente che se mi mettessi di fianco col buco del culo ben aperto forse dico forse potrei essere gruppato / trovare buff .. preferisco andare sul sicuro che quando loggo , in 5 min sono operativo sul campo ...

evitate i commenti "buy a fps" xke' sono sega nei fps e preferisco l'ambientazione fantasi con i vestini sbrilluccicosi e i trans elfi....
    Last edited by Lars; 22nd January 2010 at 14:52.

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

anche io voto menestrello, il piu versatile di tutti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il mene è competitivo nel soloing anche a rank bassi, basta averci lo sbatti del pet

Petty Officer 3rd Class

il mene è competitovo PUNTO.Poi hai sempre l'opzione stealth zerg che ultimamente va di moda.

Ferdy
    Guest

oppure potresti giocare il vampiro, così non hai bisogno dei buff per il soloing e un posto in qualche party ci sta che lo trovi, però non ti allontanare troppo dai ponti del crau!

per quanto riguarda il discorso dell'infi se lo giochi bene e ti sai fare un bel template sei competitivo anche a rank bassi, il problema sarebbero solo i buff, ma se hai voglia di sbatterti un po' puoi sopperire in parte al bot speccandolo blade e inserendo nel giro degli arti una carica str/cos (sul toa ci sono item con carica str/cos che hanno solo 1:30 di recast) così perderesti solo pochi punti in forza e costituzione, la destrezza non ti serve e l'agilità la compensi nel template.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il mene è competitivo nel soloing anche a rank bassi, basta averci lo sbatti del pet
    Quote Originally Posted by mohag View Post
    il mene è competitovo PUNTO.Poi hai sempre l'opzione stealth zerg che ultimamente va di moda.
    ok... cioe' sono d'accordo ...
    ma senza Bot devo giocare in party senza tanto girarci intorno e generalizzando un po' la questione ...

ps: che spec ?! e' cambiato qualcosa dal 2008 ?!

oppure potresti giocare il vampiro, così non hai bisogno dei buff per il soloing e un posto in qualche party ci sta che lo trovi, però non ti allontanare troppo dai ponti del crau!
    per quanto riguarda il discorso dell'infi se lo giochi bene e ti sai fare un bel template sei competitivo anche a rank bassi, il problema sarebbero solo i buff, ma se hai voglia di sbatterti un po' puoi sopperire in parte al bot speccandolo blade e inserendo nel giro degli arti una carica str/cos (sul toa ci sono item con carica str/cos che hanno solo 1:30 di recast) così perderesti solo pochi punti in forza e costituzione, la destrezza non ti serve e l'agilità la compensi nel template.
    1) about vampiir : ottima considerazione che e' quello che pensavo dall'inizio .. ho solo 1 problema ... su albion ho abbastanza bp e soldi x fare tp .. su hib .. no ..
    2) spe spe qualche dettaglio in piu' x capire cosi' poi googlo a riguardo :
    che arty ?! quanti pti in - rispetto ad avere un bot ?! che spec intendi ?!

tx davvero a tutti ... sono moooolto indeciso se tornare a giocare (son nostalgico e annoiato )

Spoiler

Lieutenant Commander

Ferdi ieri sera stavi pe fa una finaccia meno male mi son reso conto in tempo ghghhghghghhghghhghghgh

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Lars View Post
    2) spe spe qualche dettaglio in piu' x capire cosi' poi googlo a riguardo :
    che arty ?! quanti pti in - rispetto ad avere un bot ?! che spec intendi ?!
    tx davvero a tutti ... sono moooolto indeciso se tornare a giocare (son nostalgico e annoiato )
    se l'infi lo specchi blade hai solo bisogno di tenere alta forza e costituzione, per cui se ti tiri una carica str/con e prendi i buff di reame rispetto ai buff di un chierico perdi solo la differenza che c'è tra costituzione base e forza base, ora non so quantificarti esattamente la differenza ma non è molta.
    In pratica basta che ti tiri la carica AF (1:00 di timer, la tiro pure io sul ns) e la carica str/con (1:30), e poi vabbe il som, la cw all'occorenza etc.

x faz: vabbe purge, vanish e la macchia sparisce, ma mi sbaglio o c'era anche steh?

azz.. mi stai facendo venire voglia .. nn prendo in mano un infi da Vorty quando giravo insieme a judhas ..

vabbe' molto in pratica :

qualcuno (anche in Pm) mi dice / consiglia / propone xp veloce pg albion appunto (diciamo che il mio pto di riferimento sono i 25 dol del buon mortt ) ... intanto partiamo dalle basi : portarre il pg a 50

poi cerchero' di capire cosa e' cambiato chi da' cosa e cosa si puo' scambiare ( ml arty ?! cl ?! )

Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast