l'Inter respira Muntari e Thiago Motta ci sono... il mou è un volpone![]()
l'Inter respira Muntari e Thiago Motta ci sono... il mou è un volpone![]()
Spoiler
vabbè porco ido peggio del pagliaccio baraldi
altro che special one....questo mentecatto è lo special clown![]()
Last edited by saltaproc; 22nd January 2010 at 13:53.
Continuo a non capire tutte ste rotflate. Se hanno tutti dei problemi perchè dovete parlare di invenzioni e pretattica? Sneijder è tornato a casa senza allenarsi, Muntari e Motta oggi si sono allenati per la prima volta con il gruppo, Stankovic ancora solo fisioterapie. Diciamo che siete dei piangettablablibleri, via.
Spoiler
Intanto Il Marsiglia ha pisciato Amantino Mancini
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
c'ha pensato mazzone a rendere ancor piu sereno il prepartita
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189894
Si dice che Julio Cesar ha cagato troppo poco forse non giochera' domenica.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che ha detto Mazzone, sito filtrato![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
cioe vogliono lasciare tutto criscito al genoa e prendersi indietro palladino -.-
basta con ste minchiate per dio basta![]()
Spoiler
di terzini sx siete pieni eh: grygera, de ceglie, grosso, molinaro....
quanti ne volete??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()