Eh ma a proposito della tomba di forlì.... da dove minchia si entra?![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
no ho preso la white sono in una fase economica disastrata![]()
Iniziato da un 5 ore, molto carino come gioco, ambientazione fantastica e dettagli dei paesaggi veramente ottimi, certo potevano impegnarsi un pò di + sulla cura dei volti che fanno abbastanza cagare ma per il resto dettagli e texture veramente al max. I combat sono sostanzialmente quelli del primo, mi ha impressionato oltre l'ambientazione e il colpo d'occhio le cose che si possono fare in game, veramente tante, il menù è qualcosa di assurdo, mai viste così tante voci.
Accattivante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche a me è piaciuto molto, l'ho divorato durante le vacanze di natale.
Ero partita non del tutto convinta però, poi mi sono ricreduta dopo qualche ora di gioco ^_^
Gli enigmi dei glifi li ho trovati carini (anche se 1-2 ho ceduto e ho dovuto guardare le soluzioni ç_ç) e in generale tutte le aggiunte rispetto all'1 sono state molto piacevoli
ac2 è un fottuto gioco spettacolare
ha avuto solo la sfiga di un predecessore scarso per il resto ha un ambientazione da 10 un gameplay molto migliorato e la storia parecchio appassionante
approposito piccola info, se non sbaglio non e' ancora uscito per pc ma uscira a breve (o sbaglio?).
dicono che il secondo capitolo e' come gameplay meglio del primo che da commenti lasciava a desiderare, ma non so non ho mai giocato al primo interdetto da tutti i commenti che lo definivano un gioco un po' di merda.
E qui viene la domanda come trama e per goderlo meglio e' necessario giocare prima il primo capitolo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no non ti serve aver giocato il primo
anzi parti meno prevenuto se vai diretto sul 2