Eh non lo so fino a domani pomeriggio vostro..........vediamo.....
Eh non lo so fino a domani pomeriggio vostro..........vediamo.....
Un caster decente che logga hib c'e ora?
se volete possiamo fare qualche prova. ma devo migrare sul nuovo pc perchè questo ormai è out of order... mi ci vuole un po di tempo pedde
per un mese posso anche provare non è quello il problema. che ho combinato l'ultima volta? non ricordo... atm sto finendo di trasportare roba da pc old a quello vecchio.. diciamo che sicuramente prima di mercoledi sera non sono up. contando che mi devo scaricare il client, le vecchie icone e tutto.
ps : usate ts o vent? devo regolarmi col pc bot con linux
Stasera sono On per un oretta e mezza (21/22:30) se vi dovesse servire un chierico.
edit: ok ritiro tutto quello che ho detto, lasciamo perdere black.
Last edited by Vynnstorm; 22nd January 2010 at 22:19.
Com'e' andata poi ? Sushi quante volte e' esploso ?![]()
sushi ha staccato subito dopo di te, abbiamo preso talini ed un sorcio avaloniano che pushava tipo merce in charge![]()
Ahaha sorchealer tipo, com'e andata poi ?
diciamo che quando si parla tutti italiano si gioca meglio va![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
Dopo che hai staccato tu, abbiamo fatto 2 giri solamente xk siamo stati tanto tempo a cercare un sostituto al teurgo.
Siamo andati ad agramon e abbiam perso da un gruppo hibbo e dal gruppo middo che avevamo battuto prima che staccassi tu.
Praticamente a sto sorcio qua gli si era detto di kitare, ma moriva sempre dopo 5 sec massimo lontanissimo dal gruppoUna schifo insomma.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
abbiamo pure incato i middi ninja!!!
Love Sucks... Real Love Swallows...