Speriamo di ribbecarci prestoCmq lei e' sempre on se cercate cleric.
Speriamo di ribbecarci prestoCmq lei e' sempre on se cercate cleric.
Mi par di vedere il filmato: mentre il sorcio si ferma per provare a mezzare i tank in charge, voi partite indietro cominciando a loopare...e col kakkio che lo curate...sul border di Agra vi ferma Ginofelino che vi squalifica per fuorigioco...ah nel frattempo era poppato Ferdy con un bel PA sul povero sorcio...e anche Demitri che aveva loggato il suo vamp...io non c'ero ma so tutto cmq
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
E' difficile puggare sorc skillati come il nostro![]()
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
Qualcuno pls fermi Gabry... ora che ha vinto un 8vs8 contro di noi scarsi si crede il Nescional... OMFG
Love Sucks... Real Love Swallows...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Gabry non era il sorcio ccer![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Oggi pome sono On alle vostre 9 pm se voleste fare qualcosa....