la prossima volta mi faccio scrivere i testi dei miei commenti da qualcun altro se sono scontato e non ti piaccio.
Che vuoi trovo che al momento il mercato ludico sia molto più attento all'involucro che alla sostanza e dico la mia considerando che ho iniziato a giocare ad i videogiochi quando space invaders era nei bar in braccio a mio padre, e non ho mai smesso, penso di avere una certa esperienza e di saperne qualcosina.
Se poi ti ho offeso mass effect, pardon, tutti riconoscete che e' facile, troppo infatti non ho mai capito perche lo reputiate un capolavoro.
Io se gioco voglio "giocare", se devo "vedere" solo una bella storia (e perdona ne ho viste di migliori di mass effect, nonostante tutto e' gradevole ma un po scontata) utilizzo altri media.
Se metto un videogioco voglio un po di interattivita' che non sia solo selezionare il dialogo opportuno al mio umore se mi sento darkmegalord o Gesu' bambino a mo di una visual novel (anche di quelle ne ho lette migliori e più avvincenti) e poi farmi due coglioni tanti nelle fasi action come in mass effect, speriamo che nel secondo abbiano fixato le, secondo mio parere, grandi lacune del primo
De gustibus.