Deadwood sempre più nerfato![]()
Nerf peso allo zephyr e deadwood forse dopo questa non è più op. Archer invece non hanno capito na mazza su come bilanciarlo
Last edited by Glasny; 22nd January 2010 at 23:02.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cristo la gente che vuole le stanze con già 9 persone dentro per iniziare subito, 15 minuti che entrano uno alla volta, vedono due persone ed escono![]()
Forse fuggono dopo aver letto le vostre stats uberpro![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Bello perdere perchè due del tuo team invece che andare a difendere cercano di killarne 4, ritardati del cazzo.
tu adori troppi hero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la famosissima ophelia inutile
Originally Posted by Mallus
dopo 60 minuti forse, anzi dopo il buff all'armor magica dei pet (<3) forse riesce anche a non farseli istashottare dagli aoe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)