IMHO
La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta

Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.