cmq i milanetti e gli intertristi fanno pena...
noi con i rometta ci siamo scatenati nel prepartita![]()
cmq i milanetti e gli intertristi fanno pena...
noi con i rometta ci siamo scatenati nel prepartita![]()
Spoiler
Forse si poteva anche non dare. Io so solo che se fosse stato a parti invertite, non darlo avrebbe provocato un'esondazione istantanea del Tevere.
Spoiler
Ferrara: "Tempi da uomini forti"
nn sono tuoi tempi allora...![]()
Spoiler
il contatto falloso ha luogo all'interno dell'area.
forse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Oh finitela con ste minchiate il fallo c'era tutto diocane il coglione doveva accompagnarlo sul fondo è si è fatto saltare e poi ci ha messo il braccio per ostacolarlo,è rigore tutta la vita,bisogna spiegare a grosso che chiellini a mt da lui lo fermava senza problemi e che il braccio in area deve ficcarlo nel culo di sua moglie invece di tirarlo fuori
cmq dai poco male al limite per irpianare la coppadellemerde vendete un giocatore a 67 pippi come noi...........oh wait voi non vate un giocatore che vale 67 pippi![]()
beh la juve è gia a -5 punti dalla 3°, è stata ripresa da altre 3/4 squadre come fiorentina, palermo, naples, in piu ha anche il cagliari che è li.
se continua di questo trend rischia fra 1 paio di giornata di essere a -8 dal terzo posto e e a -5/-6 punti dal quarto..
secondo me rocky salta sta settimana, ormai la squadra è allo sbando.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()