Quello che mi ha stupito dai racconti del mi cugino...cioè ma perchè anche alle elementari la gente non è mai a sedere?Sempre una gazzarra continua pare un baretto...
E la cosa che non ha senso è che è pur sempre mi mà che nell'ordine ha cresciuto me ( sono nato nel 1983 che aveva 17 anni i tempi son proprio cambiati ) , la mi sorella del 94 , il mi cugino del 99...
I genitori avranno sicuramente delle colpe , il mi cugino è cmq adottato è passato dalle mani della mi nonna che l'ha plasmato nell'idiozia e nel gozzoviglio Ok.Ma sono le classi che in generale sono stra-peggiorate, la mi sorella e tutti in classe avevano paura della maestra d'italiano , una cagacazzo religiosissima che tipo contestava i capelli lunghi , il non andare domenica in chiesa , che si incazzava per un foglio strappato nel quaderno etc.
Il mi cugino 5 anni dopo ci si scanna tutto il giorno e mentre c'è lei in classe i bambini si tirano la roba in capo , mentre 5 anni fa piangevano prima di andare a scuola xkè avevano paura di sbagliare![]()