Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 170

Thread: Assassin's Creed II

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma va, hai fatto il tuo commento piu classico, ed io ti ho fatto la battuta piu scontata in risposta

non prendertela
    la prossima volta mi faccio scrivere i testi dei miei commenti da qualcun altro se sono scontato e non ti piaccio.
    Che vuoi trovo che al momento il mercato ludico sia molto più attento all'involucro che alla sostanza e dico la mia considerando che ho iniziato a giocare ad i videogiochi quando space invaders era nei bar in braccio a mio padre, e non ho mai smesso, penso di avere una certa esperienza e di saperne qualcosina.
    Se poi ti ho offeso mass effect, pardon, tutti riconoscete che e' facile, troppo infatti non ho mai capito perche lo reputiate un capolavoro.
    Io se gioco voglio "giocare", se devo "vedere" solo una bella storia (e perdona ne ho viste di migliori di mass effect, nonostante tutto e' gradevole ma un po scontata) utilizzo altri media.
    Se metto un videogioco voglio un po di interattivita' che non sia solo selezionare il dialogo opportuno al mio umore se mi sento darkmegalord o Gesu' bambino a mo di una visual novel (anche di quelle ne ho lette migliori e più avvincenti) e poi farmi due coglioni tanti nelle fasi action come in mass effect, speriamo che nel secondo abbiano fixato le, secondo mio parere, grandi lacune del primo
    De gustibus.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2010 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e chi ti ha detto niente?
    tra l'altro sono piu o meno daccordo con te

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma i nemici si uccidono sempre parando e premendo al tempo giusto un tasto si?
    bel gioco dev'essere
    Ah scusa perchè tu giochi a vg in cui i nemici si ammazzano a rutti e scorregge per caso?

Sicuramente il combat system di AC2 continua ad essere un po'troppo generoso verso il giocatore, ma di miglioramenti rispetto ad AC ne sono stati fatti e non pochi.
    Partendo dalla diversificazione delle guardie (heavy tank, lanceri, smilzi del cazzo che corrono più veloci di te.. forse non sarà impossibile affrontarli tutti allo stesso modo, ma di certo non è una cosa saggia, ne la via più breve per fare pulizia dei nemici), passando per l'arsenale discretamente smodato che ti permette di variare parecchio lo stile di combattimento rispetto a quello che potevi fare con Altair, finendo poi con i vari cecchinaggi ninja che si possono fare da nascosti.

Insomma, far strage di veneziani e fiorentini di certo non è una grossa sfida, ma credo che il loro scopo fosse più quello di rendere il tutto divertente e in questo, per quanto mi riguarda, ci sono riusciti in pieno.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

magari a qualcuno interessa ma da mediaworld ho trovato ac2 a 49 euro invece di 69 euro
    C'era un cartello che diceva che l'offerta scade il 28 gennaio sia per xbox che per ps3, ma non ho idea se l'offerta sia valida in tutti i mediaworld..
    era solo per renderlo noto e chiaro

edit: l'ho preso a roma
    Last edited by Metrox; 23rd January 2010 at 17:03.

Warrant Officer gorgon's Avatar

"mediaworld" e ... "in offerta" sono due concetti estranei l'uno all'altro quando si parla di videogiochi

appena uscito da thehut costava 45 euri in italiano
    (adesso ne costa 40)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dipende dove vivi
    da me sta 45€

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    appena uscito da thehut costava 45 euri in italiano
    (adesso ne costa 40)
    Mini OT:
    Visto che li hanno pure i film , i bluray region B hanno la traccia ita solitamente o bisogna verificare ogni volta?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mini OT:
    Visto che li hanno pure i film , i bluray region B hanno la traccia ita solitamente o bisogna verificare ogni volta?
    Non tutti. Devi sempre controllare che lingue ci sono (di solito è più aggiornato Play.com rispetto agli altri)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia AC2 è multi5, io l'ho preso UK ed è full ITA.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sisi per i giochi so che bisogna controllare (Tipo Infamous la versione italiana la trovi solo in spagna) per i film speravo fossero sempre con tutte le lingue quelli EU

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

1000/1000

Che dire, fondamentalmente concordo al 100% con la videorece di everyeye, titolo che ha sicuramente il punto forte nell'ambientazione e nella ricreazione dell'italia rinascimentale, veramente suggestiva e ben fatta ed un gameplay molto vario che difficilmente annoia. Il gioco per molti aspetti mi è sembrato uno "pseudo GTA rinascimentale", ottima la diversità delle quest e bellissimi i vari percorsi all'interno delle città, che lasciano grande libertà al giocatore sulla strada da fare per raggiungere un posto.

Rimango invece molto perplesso sul combat system, che ok sarà pure migliorato da AC1 ma ancora non ci siamo, poco ritmo, non ti da mai la sensazione di poter essere in difficoltà, troppo lenti i nemici ad attaccarti, volendo i combat si risolvono in uno smashing button abbastanza banale.

La storyline anche non mi convince onestamente, poco fomentante, piuttosto piatta e poco chiara in vari frangenti, ma ammetto che
    Spoiler

Sicuramente un buon gioco, che meriterebbe di essere giocato anche solo per gustarsi la bellissima atmosfera dell'Italia rinascimentale, di materiale per farne un buon 3 ci sta, spero migliori il sistema di combat system, la storyline boh, imho ha preso una piega un pò alla cazzo però vabbè, s'è visto pure di peggio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer gorgon's Avatar

nel PSN è stato rilasciato il DLC sulla battaglia di Forlì
    mentre il download va, sto inondando la tastiera di bava nell'attesa...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Prime informazioni su AC3 da parte di Ubisoft.

http://multiplayer.it/notizie/74488-...ltiplayer.html

Il multiplayer online in Assassin's Creed ce lo vedo come i cavoli a merenda, ma comunque...
    Boxaro senza scrupoli

saltaproc's Avatar

fap

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fap
    fap?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast