Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 149 of 149

Thread: Meglio gli animali dell'uomo?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fai report pls che non possos eguire

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    per come la vedo io, sei tendente a hitler ...
    non è che abbiamo detto che stiamo cercando motivazioni random per sterminare il genere umano eh, la maggior parte delle volte ce la si cava con la banalissima indifferenza.
    però, messi di fronte alla scelta, tra una cosa che mi è cara e una che mi è meno cara scelgo la prima.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    però, messi di fronte alla scelta, tra una cosa che mi è cara e una che mi è meno cara scelgo la prima.
    *
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è che abbiamo detto che stiamo cercando motivazioni random per sterminare il genere umano eh, la maggior parte delle volte ce la si cava con la banalissima indifferenza.
    *

Lieutenant Commander Kith's Avatar

significa quindi che ti è più cara la vita di un cane randagio (ovvero non tuo), della vita di una persona che non conosci?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

già postata?

> all
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Come dico sempre: spero nell'estinzione totale della specie umana, me compreso.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    significa quindi che ti è più cara la vita di un cane randagio (ovvero non tuo), della vita di una persona che non conosci?
    dipenderebbe da situazione a situazione, e da come mi verrebbe al momento, però spesso sì.
    materialmente poi ti dico che forse salverei comunque la persona tra i 2, ma solo per una questione di "opinione pubblica".

uppo comunque vash.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ovviamente si
    odio il 95% delle persone che conosco e amo in maniera maniacale i miei animali
    il mio sogno è comprarmi un maiale vietnamita e una capra( non diego)
    Anche ioooooooo
    Li ho vosti tempo fa alla fiera sono troppo >>>>>>>>> i maiali Vietnamiti.
    Beh le capre poi sono avanti
    Avrei anche lo spazio per un piccolo zoo quasi quasi li uppo .
    Per il discorso persone vs animali .Delle prime non me ne frega un cazzo.Invece le bestie mi piacciono sono abbastanza animalista .

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E' una questione di probabilità. La persona che non conosco potrebbe aver votato per berlusconi (merda)/lega, il cane randagio non ha votato sicuramente. Ergo muore la persona e salvo il cane.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' una questione di probabilità. La persona che non conosco potrebbe aver votato per berlusconi (merda)/lega, il cane randagio non ha votato sicuramente. Ergo muore la persona e salvo il cane.

bel ragionamento di merda, complimenti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

provo ribrezzo a condividere la società con certi elementi

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    provo ribrezzo a condividere la società con certi elementi

si ma anche se c'è gente che ragiona come galandil, mica puoi ucciderli e salvare il cane o si??

gala stavi cercando di farmi cambiare idea ammettilo

Enlisted Fabla's Avatar

Non ho letto le 10 pagine precedenti, ma ci saran scritte le stesse menate di cui parlano tutti, da entrambi gli schieramenti.

A parer mio, a prescindere, un cane o un animale in generale, ha la stessa importanza (se non di più) di una persona.
    Dovessi scegliere se donare 1000 euro ai bambini del terzo mondo o al canile sotto casa, li donerei sicuro al canile, almeno son sicura che gli arrivano e so cosa ci fanno realmente.
    Per tornare OT
    Ritengo anche sia giusto e normale affezionarsi anche di più che a un essere umano, certo dipende dall'essere umano in questione!

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910