fai report pls che non possos eguire
fai report pls che non possos eguire
non è che abbiamo detto che stiamo cercando motivazioni random per sterminare il genere umano eh, la maggior parte delle volte ce la si cava con la banalissima indifferenza.
però, messi di fronte alla scelta, tra una cosa che mi è cara e una che mi è meno cara scelgo la prima.
Originally Posted by Mallus
già postata?
> all
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Anche ioooooooo
Li ho vosti tempo fa alla fiera sono troppo >>>>>>>>> i maiali Vietnamiti.
Beh le capre poi sono avanti
Avrei anche lo spazio per un piccolo zoo quasi quasi li uppo.
Per il discorso persone vs animali .Delle prime non me ne frega un cazzo.Invece le bestie mi piacciono sono abbastanza animalista .
provo ribrezzo a condividere la società con certi elementi
Non ho letto le 10 pagine precedenti, ma ci saran scritte le stesse menate di cui parlano tutti, da entrambi gli schieramenti.
A parer mio, a prescindere, un cane o un animale in generale, ha la stessa importanza (se non di più) di una persona.
Dovessi scegliere se donare 1000 euro ai bambini del terzo mondo o al canile sotto casa, li donerei sicuro al canile, almeno son sicura che gli arrivano e so cosa ci fanno realmente.
Per tornare OT
Ritengo anche sia giusto e normale affezionarsi anche di più che a un essere umano, certo dipende dall'essere umano in questione!![]()