Sono in montagna e inernet sull'iphone va a sprazzi.. Dico solo povera Juve
riguardo stasera ho letto sul televideo che Nesta non gioca.. Ergo perdiamo non c'è molto da fare porco ido
Sono in montagna e inernet sull'iphone va a sprazzi.. Dico solo povera Juve
riguardo stasera ho letto sul televideo che Nesta non gioca.. Ergo perdiamo non c'è molto da fare porco ido
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
giusto! vista la mancanza di deki
Favalli uno di noi![]()
On iMac 21,5"
apparte che il rigore è sacrosanto mi chiedo come facciate a nn vederlo...taddei salta in area grosso che lo ostacola col braccio... GG errore di grosso ma rigore ineccepibile...
al gol di riise ho distrutto tutto ahahah come ho goduto... cmq sissoko bella merda che salta e allunga appositamente la gamba e colpisce perrotta o che gli mette una mano in faccia per "proteggere" il pallone con le braccia larghe... peccato che poi s'è preso un bel tunnel proprio da perrotta uauahauha
p.s. pizarro che recupero su diego e che cross... riise il gol se lo meritava già all'occasione prima dove si è fatto 72metri di corsa e aveva saltato buffon.
onore cmq a buffon che aveva intuito molto bene il rigore di totti ma che quest'ultimo era troppo angolato e che ha deciso di sacrificarsi x provare a salvare il risultato e anche un po a del piero anche se il gol (bello) l'ha un po sculato visto che la palla si è alzata da una scivolata sporca di juan
beh sculato il gol di delpiero...oddio...gli è arrivata per un rimpallo, ma il gol aveva un coefficiente di difficoltà altino eh![]()
Ferrara ha sbagliato tutto in sta partita... doveva togliere diego, far entrare De ceglie e lasciare un centrocampo a 4 in linea con pierpiero davanti insieme ad amauri. Invece ha cominciato col togliere Grygera per mettere CANDREVA (arrivato quando? 2-3 giorni fa?), sbilanciando tutta la squadra; poi sull'espulsione di buffon mi togli l'unico (insieme a sissoko) che stava facendo qualcosa di decente in quella squadra seppur con quasi 36 anni sul groppone e lasci in campo diego TOTALMENTE EVANESCENTE per tutta la partita.
Infine il capolavoro: toglie amauri e METTE PAOLUCCI, cazzo uno che faceva riserva nel SIENA!!!!!! Mah...
Comunque la cosa positiva è che anche se dovessimo perdere a livorno (dove andiamo senza attacco praticamente) almeno siamo sempre 1 punto sopra la merdentus![]()
merda??? dove sei? tanto lo so che mi leggi![]()
salta fuori e di " io sono un pajasssososooosooo come il cazzo di magic clown "
dai su.....abbi il coraggio
MERDA!!!!!!!!!!![]()
Minchia, pesante Favalli
God saves our defence![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma scusate, nessuno si è reso conto che dopo Nesta..Juan Silveira dos Santos è il più forte centrale del campionato italiano?
Grande Denzel![]()
Beh è bravo Juan, quelle 2-3 partite l'anno che gioca le fa bene![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
zitto porca eva se no si ricorda di infortunarsi perchè ha giocato troppe partite di seguito
ps: I love John Arne Thunderbolt
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Buongiorno![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sarà una settimana terribbile questa nella capitale, calcisticamente parlando naturalmente.
Qualcuno mi ospita a Torino?