Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: L'applauso di Snejder

Default L'applauso di Snejder

Perdonate se mi "stacco" dal thread sulla giornata di campionato di ieri, ma volevo capire se son rimasto tipo l'unico al mondo a credere 'sta cosa:

ma realmente "l'arbitro ha sbagliato" "e' in malafede" e "e' stata una espulsione assurda"?

Da quel che han fatto vedere su Sky, 30 secondi prima Snejder s'e' alzato da terra morso dalla tarantola e ha mandato a cagare l'arbitro con un gesto decisamente eloquente urlando "FUCK OFF!!! VAFFANCULO!"

(i labiali, in certe occasioni, sono leggibilissimi )

poi, giusto 30 secondi dopo, si fa circa 20 metri guardando in faccia l'arbitro e battendogli le mani dicendo "braaavo! braaaavo! braaaavo" e continuando visto che Rocchi non lo stava guardando, per esser sicuro che il messaggio arrivasse.

Ora, io non so su quale pianeta viva il tifoso di calcio medio (non sto a ribadire che a me del calcio in generale e della partita di ieri sera nel dettaglio m'importa un cazzo perche' gia' e' chiaro ), ma in che modo prendere questo cazzobuffo e mandarlo a fare la doccia immediatamente, diventa un errore DELL'ARBITRO?!

Leggo i commenti su gazzetta.it, e c'e' gente che grida allo scandalo... ma stiamo scherzando?
    Questi 22 imbecilli in braghini corti che pensano d'essere il centro del mondo solo perche' tiran calci ad un pallone, hanno sulle spalle la responsabilita' di essere - purtroppo - dei modelli di ruolo per centinaia di migliaia di ragazzini, che li venerano come idoli.

E se il tuo idolo prende per il culo l'arbitro, con tanto di "braaaavo, braaaaavo" in faccia, perche' io non lo dovrei fare?
    Forse un giorno mettero' al mondo della prole, me lo auguro.
    Ma mi auguro anche che si appassioni alla pelota basca, piuttosto che al calcio, perche' anche solo l'idea che un giorno mi possa dire "o! babbo! ma l'arbitro ha sbagliato a espellere uno che lo piglia per il culo in faccia, eh?" mi terrorizza abbastanza.

Plz, ditemi che non sono io che vivo su marte
    O che almeno, ALMENO, vale il concetto del "sono un tifoso, non riesco ad essere obiettivo nemmeno sotto tortura"... almeno mi metto l'anima in pace.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Era da sbattere fuori senza passare dal via.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

non bastava un 3d per portarci per il culo

btw l'espulsione è socrosanta alla fine nessun merda si è lamentato di questo + che altro è sul fallo non fallo di ambrosini ( che poi scatena l'ira del merda ) che magari si può parlare

poi da li è partito per la tangente con un arbitraggio degno di un campetto di serie piedi a banana e non da un derby tra prima e seconda.............

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    btw l'espulsione è socrosanta alla fine nessun merda si è lamentato di questo + che altro è sul fallo non fallo di ambrosini ( che poi scatena l'ira del merda ) che magari si può parlare
    Eh? Ma se nell'altro 3d whinano perchè l'arbitro ha favorito il milan (), così come lo stesso mourinho e paolillo han whinato pesantissimo riguardo a sta cosa.. Insomma il popolo interista non l'ha presa mica bene.

Dal canto mio se l'avesse fatto uno del milan mi sarei sì incazzato, ma col giocatore.. è un po' come la testata di zidane. Non puoi fare una coglionata del genere, nel qual caso la colpa è solo tua e ti becchi le conseguenze.

-----

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Espulsione giusta. Ma solo perchè, si sa, gli arbitri gli remano contro alla MerdInter
    @Axet ma hai dormito stanotte?

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Espulsione giusta. Ma solo perchè, si sa, gli arbitri gli remano contro alla MerdInter
    @Axet ma hai dormito stanotte?
    Si, ormai sono abituato a conduzioni arbitrali del genere, c'ho fatto il callo

-----

btw l'espulsione è socrosanta alla fine nessun merda si è lamentato di questo
    Da Gazzetta.it

Quote Originally Posted by MOURINHO
    Rocchi mi ha chiesto se mi sarei arrabbiato se qualcuno dei miei giocatori avesse applaudito ironicamente il mio lavoro. Gli ho risposto no
    xetrax | lunedì 25 gennaio 2010, 08:38
    mah... 2 espulsioni in effetti assurde, come il rigore alla fine. l'unico che doveva essere buttato fuori era favalli.... difficile dare torto a mou stavolta.
    snajder ha un pochino esagerato e l'arbitro ha seguito il regolamento
    Sneijder, invece, aveva gia' insultato l'arbitro prima, quando ha fermato l'olandese andandogli addosso e fermando l'azione d'attacco dell'Inter, poi gli ha applaudito in faccia per un bel po', quindi secondo regolamento ci potrebbe stare il rosso
    L'espulsione di Sneider ci poteva stare
    ...non continuo, son solo i primi che ho trovato.

Sturm's Avatar

Gioco demmerda peddè.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Wayne non c'è bisogno di andare sul sito della gazzetta, leggiti i commenti nel 3d della seconda giornata

-----

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si, ormai sono abituato a conduzioni arbitrali del genere, c'ho fatto il callo
    Non dico per l'arbitro ma per tutte le stronzate che hai sparato ieri

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma come nessun interista ha whinato? ma se UAN ha proprio bubato sulle ingiuste espulsioni??

Il discorso Wayne è che se facessero sempre a sto modo le partire finirebbero sempre 2-0 a tavolino tirando una monetina, visto che...tutti mandano gli arbitri a fan, tutti bestemmiano, tutti sono sarcastici e irrispettosi.

Da regolamento, e io che ho giocato per 15 anni a calcio l'ho visto solo 2 volte in vita mia, per una bestemmia ma in teoria dovrebbero farlo sempre.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ridicolo Sneijder, ma ancor più ridicoli quelli che lo difendono.

saltaproc's Avatar

io parlavo del forum la gazza dopo le partite perse non la leggo mai

sul forum mi ricordo + che altro le caragnate sulle ammonizioni e sul fallo di ambrosini e il rigore ..........

in ogni caso è un argomento fino a se stesso .....oggi i merda si estinguono tutti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dovrebbero esserci almeno 4-5 espulsioni a partita, purtroppo ormai gli arbitri sono passivi a queste cose proprio perchè quando applicano il regolamento, vengono crocefissi dalla stampa.

Iniziassero ad ogni partita ad ammonire il giocatore che lo manda a fanculo.

Proprio sabato parlavo con un arbitro prima di iniziare la partita del nostro campionato. Lui stesso ha detto "se la protesta è civile, mi sembra giusto che ci possa anche stare. L'importante è il tono che si usa e il non gesticolare" (visto che sono uno che parla tantissimo in campo, con l'arbitro e gli avversari ma in vita mia, circa 20 anni di calcio+calcetto, ho preso non più di 2-3 ammonizioni per proteste.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

non bastava un 3d per portarci per il culo
    poi da li è partito per la tangente con un arbitraggio degno di un campetto di serie piedi a banana e non da un derby tra prima e seconda.............
    Saltaproc ha centrato il punto.
    Nell'altro post, nn si è whinato x l'espulsione in se (e l'ho pure sottolineato che Sneijder è un coglione x averci lasciato in 10 x un'ora) quanto per la presunta simulazione che ha generato la protesta, simulazione che nn c'era (e nn lo dico solo io eh) e che solo l'arbitro ha visto.

Page 1 of 4 1234 LastLast