Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Greci Campioni D'europa

Zi Piè's Avatar

Ebbe 2 partite su 2 ha perso contro i greci, nn hanno sokato...nooo

p.s. Ha vinto la squadra che meritava di piu e stop, non ci so cazzi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Grecia ha meritatamente vinto un campionato Europeo dominato dalla mediocrità.
    Senza nulla togliere alla Grecia che ha giocato le sue oneste partite da "operai" del calcio, diligenti, applicati, incazzati e atletici...questo campionato Europeo come detto ha mostrato un calcio scadente, le grandi nazionali pagano lo scotto del totale disinteresse che esse danno.
    Disinteresse per sponsor e procuratori, non portano soldi, danno poca immagine e ormai si sa, il calciatore medio è un arraffasoldi. Niente di male ma se non hai spirito di abnegazione in nazionale fai poco.

Tornando al discorso Grecia, Portogallo ecc.... Il Portogallo ringrazi che la Spagna come al solito ha giocato il suo sano evento internazionale nel solo modo che conoscono, di merda, che la Russia sia ormai solo l'ombra di quello che era, che l'Inghilterra ha giocato senza Rooney dopo 20min o ne prendeva 4, che hanno annullato un Goal buono a Campbell, che ha giocato l'unica partita decente contro gli SCANDALOSI Olandesi e grazie ad un goal che Maniche se ci riprova non farà nemmeno in 100 tiri.

La Grecia ha battuto la leziosa Francia con un rincoglionito di Santinì che ancora fa giocare quello scoppiato di Trezeguet (sono juventino), mette uno dei migliori attaccanti sulla fascia sinistra e si divertono a rimirarsi nello specchio per come sono bravi a giocare al calcio..ma poi in definitiva se Zidane non gli salvava il culo con l'Inghilterra ci stava la Croazia al secondo turno.

La Grecia ha battuto la Rep. Ceca, con fortuna anche, se dopo 2 min entra quel goal mi sa che la partita finiva in goleada, ma i vincenti hanno la fortuna dalla loro. Oltretutto Baros inesistente, Nedved rotto, Koeller annullato. La Grecia ha avuto un paio di occasioni in contro piede e poi...il golletto fortunoso.

La Grecia ha vinto in finale contro un Portogallo inesistente, nessun tiro in porta, Decò giocava? Figo? E Pauleta che è na punta o un binario morto? Cristiano Ronaldo unico ad essersi salvato in quella squadra che se non giocava in casa era out almeno da 2 partite.

Questo è successo agli Europei chi ci ha visto qualcosa di diverso mi sa che ha guardato qualcosa di altro durante il torneo.

Ceo.
    Last edited by Shub; 9th July 2004 at 07:16.

Quote Originally Posted by x4d00m
    eh beh ne capisce molto di calcio un greco che elogia la propria squadra per la qualita' di gioco ma per piacere, che abbiate vinto perke' avete dimostrato di essere UNA squadra nessuno lo mette in dubbio, ma arrivare a dire che il portogallo ha "sokato" mi viene da ridere
    non sarebbe meglio abbassare toni e cresta?
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    meritava per la qualita' superiore di gioco, e per la qualita' di gioco anche nelle partite precedenti (vedi inghilterra-portogallo che e stata forse una delle partite piu' belle dell'europeo)....non ho detto che meritava di vincere l'europeo fra tutte le squadre che vi hanno partecipato ma solo tra le due rimanenti, ergo Grecia e Portogallo stesso....puoi dire quello che vuoi su come la grecia abbia ottenuto risultati migliori, li ha semplicemente raggiunti con uno stile orribile che per certi versi nemmeno le altre squadre si aspettavano e l'hanno presa sonoramente nel culo infatti, ma cio' nn toglie che per spettacolo e qualita' tra grecia e portogallo meritasse sicuramente di piu' la seconda
    beh se questo e' il tuo modo di pensare.. si capisce il perke' di molte cose...

la capacita' di adattarsi ad uno stile di gioco in base a cio' di cui si dispone e' sinonimo di grande forza organizzativa e tattica.

La grecia non ha grandi punte , non ha giocatori con nomi altisonanti che richiamano spettacolo al solo sentirli nominare.... ma a saputo trovare il modulo e il tipo di gioko che l'ha messa nel culo (francesismo) a squadre blasonate che l'hanno presa sottogamba.

si parla di meriti ? bene puoi solo dire che hanno meritato loro ... (e di questo mi pare si parlasse)

si parla di BEL gioco ? allora nemmeno il portogallo IN FINALE ha dato modo di vederlo e se vogliamo anche nelle altre sfide non e' che sia stato tutto sto BRASILIAN FOOTBALL....

si parla di sokate ? chi ha sokato di piu' tra una grecia che senza nulla da perdere si e' portata a casa la coppa e unportogallo che ha giokato in casa e convinto di vincere ha invece perso ?

ciaoo ciaooo

Last edited by Slash; 9th July 2004 at 11:16.

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non lo fare...Dellas è inguardabile

Lieutenant Gate's Avatar

grecia ~ chievo
    il resto e' fuffa

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    non sarebbe meglio abbassare toni e cresta?
    sbaglio o mi e' stato detto con toni finissimi dal tuo amico zipie che nn capisco un CAZZO di calcio, chi dovrebbe abbassare la cresta? ma nasconditi plz e nn difendere a spada tratta solo quelli che sono della tua gilda, a meno che tu abbia i paraocchi come i cavalli

Quote Originally Posted by Slash

la capacita' di adattarsi ad uno stile di gioco in base a cio' di cui si dispone e' sinonimo di grande forza organizzativa e tattica.

La grecia non ha grandi punte , non ha giocatori con nomi altisonanti che richiamano spettacolo al solo sentirli nominare.... ma a saputo trovare il modulo e il tipo di gioko che l'ha messa nel culo (francesismo) a squadre blasonate che l'hanno presa sottogamba.

si parla di meriti ? bene puoi solo dire che hanno meritato loro ... (e di questo mi pare si parlasse)

si parla di BEL gioco ? allora nemmeno il portogallo IN FINALE ha dato modo di vederlo e se vogliamo anche nelle altre sfide non e' che sia stato tutto sto BRASILIAN FOOTBALL....

si parla di sokate ? chi ha sokato di piu' tra una grecia che senza nulla da perdere si e' portata a casa la coppa e unportogallo che ha giokato in casa e convinto di vincere ha invece perso ?

ciaoo ciaooo

se questo e' il tuo modo di postare (con i tirapiedi che zergano sia in gioco che sul forum per difendere il pensiero di uno della famiggggghia!) si capiscono molte cose

Quote Originally Posted by Talisac
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

uuu e' venuto fuori il gioco
    a quando la rl?

gnabbe' torno a parlare con mio nipote di 2 mesi che capissssie di piu'

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    uuu e' venuto fuori il gioco
    a quando la rl?

gnabbe' torno a parlare con mio nipote di 2 mesi che capissssie di piu'

eh beh come se con questa frase intendesse qualcosa d'altro slash...

thaira reloaded, difende con paraocchi la famigghia!

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

porello ..si e' sentito offeso perke' zio gli ha detto che ha un punto di vista un po cieco... come mi spiace.... un'offesona cosi' non me la sarai mai aspettata. Zio cattifo blutto blutto!

minkia che coda di paja powah !!!! STRALOL Di tutto il thread hai letto solo la prima frase hahaha non vedevi l'ora di infilare la parola zerg da qualche parte eh ?

mahuahuahua manca ancora uno all'appello e poi ci siamo tutti buahhuahuahu quando lo chiami il tuo leccapiedi?
    Last edited by Slash; 9th July 2004 at 14:25.

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

xadoom ma sei stupido o fai lo stupido?
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

ma cerca di farti zergare il cervello dai neuroni che ne hai giusto 8!
    mo perche' uno e' greco o giapponese o bulgaro non puo' capirne di calcio?
    e' piu' facile rispondere male a un "greco" che a zio vero?
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

x4d00m's Avatar

porello ..si e' sentito offeso perke' zio gli ha detto che ha un punto di vista un po cieco... come mi spiace.... un'offesona cosi' non me la sarai mai aspettata. Zio cattifo blutto blutto!

minkia che coda di paja powah !!!! STRALOL Di tutto il thread hai letto solo la prima frase hahaha non vedevi l'ora di infilare la parola zerg da qualche parte eh ?

mahuahuahua manca ancora uno all'appello e poi ci siamo tutti buahhuahuahu quando lo chiami il tuo leccapiedi?

forte che editi due volte per modificare quello che scrivi

giusto per essere precisi e pignoli (sai che adoro esserlo) a me e' stato detto che non capisco UN CAZZO (testuali parole, magari rileggiti il 3d invece di dire che leggo solo le prime righe )...ma sai com'e' mo c'hai la tua ragazza che ti fa gli assist sul forum, alla faccia dei leccapiedi non faccio la battutata che potrebbe essere cattiva

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac
    xadoom ma sei stupido o fai lo stupido?
    dai che ora che hai qualcuno che ti aiuta nel post puoi nasconderti dietro di loro! GOGO! Difesa Greca ftw!

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast