I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In verità a Controcampo si è sbilanciato eccome Casarin, che difende SEMPRE l'operato degli arbitri. Quell'ammonizione è stata una cretinata colossale e Rocchi ha arbitrato di merda l'intera partita. L'errore più grosso è stata la non ammonizione a ronaldinho, non tanto per il fatto in sè, quanto perchè ha dato un'impostazione errata alla partita invece di far capire subito come ci si doveva comportare. Entrambe le ammonizioni a Lucio sono state decisioni errate e controproducenti.
Spoiler
vabbè merda ha ammonito poi beckam 5 secondi dopo (in maniera ridicola) come ripiego dell'ammonizione della foca
vabbe ma ronaldinho è immune ai cartellini.
contro la juve ha arato mi sembra Poulsen, ma è bastato mostrare quel sorriso da mentecatto per passarla liscia. ed il fallo era da arancione.
Si ma voi ancora state a discutere delle interviste di Merdinho, cioè è chiaro che in ogni partita ci sono episodi a favore di una o l'altra squadra che avrebbero potuto cambiare la partita, lui continua a fare vittimismo sostenendo che tutte le volte fanno di tutto per far perdere la partita all' Inter, che è una minchiata, gli errori ci sono e ci sono sempre stati, poi per l'amor del culo tutto può essere pilotato tranquillamente, ma di sicuro non contro l'Inter. E non tutte le partite.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Probabilmente errata.
Ti rimando cmq qui, dagli una lettura http://www.gazzetta.it/Calcio/25-01-...66739797.shtml
Ovviamente non è vangelo, ma come vedi esiste elasticità nelle interpretazioni: il rigore su Pandev poteva starci, l'ammonizione di Lucio è una stupidata (viene addirittura evidenziato il tocco) e c'è anche il tocco di Favalli su Maicon, che accentua, ma il tocco c'è, il rigore su Lucio ridicolo, il tocco di Maicon su punizione di Pirlo poteva starci anche il rigore. Tutto opinabile forse, ma siccome qui nessuno ha la sfera di cristallo (tranne Axet), l'unica evidenza è che Rocchi abbia arbitrato di merda.
Spoiler