Minchia ci potrebbe sfamare l'Africa con quelle cit.
Minchia ci potrebbe sfamare l'Africa con quelle cit.
ma ancora col cazzetto duro stai?
come noi alla andata abbiamo aperto il culo ad una squadra disastrata (era Spalletti alla fine), voi lo avete fatto con la juventus del napoletano folle, vincendo al 93esimo con 1 uomo in +.
Torna coi piedi per terra veramente, che gasarsi così per una vittoria del genere è a dir poco esagerato![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
materazzi deferito alla disciplinare per la gag con la maschera del nano![]()
Spoiler
cmq mi sa tanto che a sto giro danette ci saluta al di la di hiddink io vedo molto bene la situaizone di un traghettatore come vialli, giovane ma con esperienza anche internazionale e volendo potrebbe essere una buona soluzione se il problema della dirigenza e' affossare il progetto che riporterebbe post mondiale lippi alla juve, certo non sarebbe uno yes man come ferrara ma non sarebbe nemmeno uno che con l'esperienza e la fama di hiddink accetterebbe di clare le corna a Lippi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vialli come allenatore non lo vogliono manco a casa sua
è dal chelsea 45 zilioni di anni fa che non allena.![]()
Ma non si puo dire che ha fatto male al chelsea anzi, e sinceramente penso che sia lui a non volere allenare (ricchissimo di famiglia in partenza+ professionista di serie A + commento tecnico di sky e presentatore ha tutti i cazzo di sldi che vuole oltre ad aver sempre dimostrato di essere lusingato ogni qualvolta nell arco degli anni il suo nome e' stato accostato alla vecchia signora)
Atm se non si vuole abbandonare il progetto lippi e quindi prendere hiddink e' l'uomo piu' indicato sicuramente più di Zoff, Laudrup o Gentile gli altri nomi di traghettatori che sono stati fatti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-