Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Greci Campioni D'europa

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    ma cerca di farti zergare il cervello dai neuroni che ne hai giusto 8!
    mo perche' uno e' greco o giapponese o bulgaro non puo' capirne di calcio?
    e' piu' facile rispondere male a un "greco" che a zio vero?

uhuhuhu io ho 8 neuroni ma te e slash usate un cervello in due

se un greco mi dice che non capisco un cazzo di calcio gli rispondo semplicemente come merita, se poi magari leggi solo quello che ti fa comodo con un tuo amore slashino (che su sta sezione di forum o ci sei capitata a caso cliccando random sullo skermo o qualcuno ti ha detto della discussione giusto per farti sentire di troppo ) capisco molte cose dei vostri modi di fare GOGO!

oh dai chiamate tutta la gilda a postare, altrimenti ci si annoia
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    forte che editi due volte per modificare quello che scrivi
    E QUINDI ? non si puo' editare e scrivere meglio una frase? sei troppo patetico.

giusto per essere precisi e pignoli (sai che adoro esserlo) a me e' stato detto che non capisco UN CAZZO (testuali parole, magari rileggiti il 3d invece di dire che leggo solo le prime righe )...ma sai com'e' mo c'hai la tua ragazza che ti fa gli assist sul forum, alla faccia dei leccapiedi non faccio la battutata che potrebbe essere cattiva
    ti ha scritto "se dici che in FINALE ha meritato di piu' il portogallo allora non hai visto la partita o non capisci un kazzo di calcio" ..

acciderbolina ... CHE OFFESONA povero xadoom alla tua giovane eta' certe offese possono blokkare lo sviluppo o forse e' gia' successo ... ? mah

Lieutenant Gate's Avatar

il fatto che tu sia sempre da solo fa pensare

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    E QUINDI ? non si puo' editare e scrivere meglio una frase? sei troppo patetico.
    o aggiungerne?

ti ha scritto "se dici che in FINALE ha meritato di piu' il portogallo allora non hai visto la partita o non capisci un kazzo di calcio" ..

acciderbolina ... CHE OFFESONA povero xadoom alla tua giovane eta' certe offese possono blokkare lo sviluppo o forse e' gia' successo ... ? mah

non mi sono mica offeso da che mondo e mondo esistono punti di vista differenti e caratteri diversi (se nn fosse cosi' tiferemmo tutti la stessa squadra ) ma di certo non si difende il proprio punto di vista dicendo che la controparte nn capisce un cazzo visto che zio nn mi conosce per nulla e nn sa se me ne intendo o meno di calcio (sono pure un ex arbitro ). Ho difeso il mio punto di vista e l'ho esposto nel modo piu' educato possibile finche' la gente nn mi e' saltata addosso.....se a voi sta bene np sta di fatto che siete arrivati qua a postare in mille stranamente tutti della stessa tag, persino persone che son capitate a caso qua scrivendo "bla abbassa la cresta" "bla 8 neuroni" e di calcio hanno scritto 0.....chi qua ha lo sviluppo bloccato non sono di certo io dopo quello che siete riusciti a scrivere

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    il fatto che tu sia sempre da solo fa pensare
    OMMIODDIOOOOOOOH I MIEI COMPAGNI DI GILDA NON SONO FORUMERRRRRRRRR! SONO SOLO MORIRO'!

quando li convertiro' al forum e al flame sta board sara' ownata

Sigh. Era una discussione carina. Io faccio una domanda innocente: e' davvero possibile che mentre parlate di calcio su un forum ad argomento generico decidiate di fare faida perche' appartenete a gruppi diversi su un gioco online, o che pensiate che altri siano cosi' ridicoli?
    Non so se e' piu' triste che la gente voglia farsi in quattro, discuta a palla, si incazzi e si offenda per convincere che la grecia ha giocato meglio del portogallo o viceversa (mica alte questioni sul senso della vita... no, portogallo Grecia chi ha giocato meno peggio!).. o se e' piu' triste che riversiate fra di voi un evidente astio dovuto a un gioco online..

Ihc'

ho parlato di calcio rispondendo parlando di calcio e motivando ... e' partito per la tangente fermandosi a leggere solo la prima frase del mio discorso tirando in ballo daoc che non c'entra un cazzo ne' tantomeno c'entra il fatto che gli hanno risposto solo componenti della nostra gilda (visto che abbiamo 3 persone tifose della grecia in gilda)

il resto fotte un kazzo tanto lo so che con un pischello come lui parlare senza flammare e' impossibile ..gli rispondo 2 3 volte poi lascio che si diverta a spippettarsi.

ciapet

edit (preciso l'edit seno' mi quota con le faccine) : ha parlato di calcio fino a quando qualcuno non gli ha messo in faccia i numeri della grecia (numeri concreti) e non trovando niente da dire ha flammato tanto per sviare alla triste figura fatta. Ma d'altronde se ne intende di calcio .. e' un EX ARBITRO...
    Last edited by Slash; 9th July 2004 at 15:24.

Zi Piè's Avatar

Sto sulla buona strada per diventare un flamer professinista :>

Famo allora che nn hai visto la partita Xad

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

k ti sei risposto da solo.
    ti saluto Coglione (questa è un offesa).
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Gate's Avatar

OMMIODDIOOOOOOOH I MIEI COMPAGNI DI GILDA NON SONO FORUMERRRRRRRRR! SONO SOLO MORIRO'!

quando li convertiro' al forum e al flame sta board sara' ownata

gahhh
    forumer? c'hai piu' post te di noi 3 messi assieme
    lal

io direi che da solo fai brutte figure finche' non torna qualcuno della tua gilda (con magari piu' sale in zucca) a fartelo capire

x4d00m's Avatar

ho parlato di calcio rispondendo parlando di calcio e motivando ... e' partito per la tangente fermandosi a leggere solo la prima frase del mio discorso tirando in ballo daoc che non c'entra un cazzo ne' tantomeno c'entra il fatto che gli hanno risposto solo componenti della nostra gilda (visto che abbiamo 3 persone tifose della grecia in gilda)
    thaira ha scritto molto di calcio.... tifosissima della grecia

il resto fotte un kazzo tanto lo so che con un pischello come lui parlare senza flammare e' impossibile ..gli rispondo 2 3 volte poi lascio che si diverta a spippettarsi.

ciapet
    o piu' semplicemente non te ne fregava un cazzo del topic e appena hai letto x4d00m che discuteva con zipie ti sei buttato a capofitto per crearlo tu il flame? ahhh si spe nooooooooo son venuto sul monitor....vicino al tuo nick azz

edit (preciso l'edit seno' mi quota con le faccine) : ha parlato di calcio fino a quando qualcuno non gli ha messo in faccia i numeri della grecia (numeri concreti) e non trovando niente da dire ha flammato tanto per sviare alla triste figura fatta. Ma d'altronde se ne intende di calcio .. e' un EX ARBITRO...
    mi pare che ai numeri ho risposto (non quotandoli direttamente) con questo:

"meritava per la qualita' superiore di gioco, e per la qualita' di gioco anche nelle partite precedenti (vedi inghilterra-portogallo che e stata forse una delle partite piu' belle dell'europeo)....non ho detto che meritava di vincere l'europeo fra tutte le squadre che vi hanno partecipato ma solo tra le due rimanenti, ergo Grecia e Portogallo stesso....puoi dire quello che vuoi su come la grecia abbia ottenuto risultati migliori, li ha semplicemente raggiunti con uno stile orribile che per certi versi nemmeno le altre squadre si aspettavano e l'hanno presa sonoramente nel culo infatti, ma cio' nn toglie che per spettacolo e qualita' tra grecia e portogallo meritasse sicuramente di piu' la seconda"

edit: ah spe le faccine:
    Last edited by x4d00m; 9th July 2004 at 15:47.

ma te lo ripeto, come mai te la prendi con talisac? sbaglio o e' stato zio a dirti che non capisci un cazzo?
    troppo facile prendertela con un "greco"
    prenditela con un "italiano" come Zio no? tra l'altro quello che ti ha come dici tu offeso (per me ha detto solo una sacrosanta verita', forse troppo scontata riferita a te)

ps Attaccarmi sul fronte slash e' solo una riprova che non sai argomentare le tue stronzate, visto che io manco sono intervenuta in difesa di slash ma bensi' di Talisac.
    Last edited by Thaira; 9th July 2004 at 15:42.
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    ma te lo ripeto, come mai te la prendi con talisac? sbaglio o e' stato zio a dirti che non capisci un cazzo?
    troppo facile prendertela con un "greco"
    prenditela con un "italiano" come Zio no? tra l'altro quello che ti ha come dici tu ti ha offeso (per me ha detto solo una sacrosanta verita', forse troppo scontata riferita a te)

ps Attaccarmi sul fronte slash e' solo una riprova che non sai argomentare le tue stronzate, visto che io manco sono intervenuta in difesa di slash ma bensi' di Talisac.
    mi pare che il greco sappia bene l'italiano, comprese le offese
    Quote Originally Posted by Talisac
    Uppo zio x 2 cose : la Rep.Ceca ha dato una dimostrazione sia di skill sia di spettacolo(il portogallo ha sokato e basta),
    e la seconda cosa che uppo zio e che tu capisci poco (un cazzo) di calcio.

Baci
    difendilo dai
    visto che tu da italiana nemmeno sai leggere quello che scrive la gente

edit: mi sono dimenticato l'altra perla
    Quote Originally Posted by Talisac
    k ti sei risposto da solo.
    ti saluto Coglione (questa è un offesa).

p.s. tu thaira si che ne sai di calcio e puoi giudicare quanto ne so io

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    gahhh
    forumer? c'hai piu' post te di noi 3 messi assieme
    lal

io direi che da solo fai brutte figure finche' non torna qualcuno della tua gilda (con magari piu' sale in zucca) a fartelo capire
    il forumer nn si giudica da quanto scrive ma da quello che scrive

edit: p.s. non per dire ma quella persona e' daccordo me su chi avrebbe dovuto vincere l'europeo

p.s.2. dai slash e' arrivato 2 mesi dopo di me su questa board e ha solo 200post in meno di me suvvia nn se la cava male nemmeno lui
    Last edited by x4d00m; 9th July 2004 at 15:50.

il forumer nn si giudica da quanto scrive ma da quello che scrive

edit: p.s. non per dire ma quella persona e' daccordo me su chi avrebbe dovuto vincere l'europeo

p.s.2. dai slash e' arrivato 2 mesi dopo di me su questa board e ha solo 200post in meno di me suvvia nn se la cava male nemmeno lui
    il 90% dei miei post sono sul forum di gilda o per info sul gioco. il 10% per rispondere alle tue stronzate e quelle del tuo leccapiedi...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast