Io quella di materazzi l'ho trovata simpatica come cosa.
Io quella di materazzi l'ho trovata simpatica come cosa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.
Poi spero vivamente prendano criscito e palladino almeno per avere dei cazzo di ricambi visto che mi pare che le condizioni degli infortunati continuino a peggiorare.
si ma si deve vedere quanto c'e' sotto per il discorso di lippi, cosa che non sappiamo ma la scelta di ferrara questa estate e' stata abbastanza indicativa o l'allenatore di prestigio si poteva prendere prima.
Si deve vedere inoltre, quanto la dirigenza abbandonando quel progetto voglia assumersi dinnanzi agli azionisti l'indicare manifestatamente che e' stato un fallimento causato da loro.
Un traghettatore diverso da un allenatore come hiddink, o un altro allenatore blasonato per la dirigenza sarebbe molto piu indolore: si colpevolizza con un alibi l'inesperienza di ferrara (inesperienza vera sia chiaro ma le colpe della dirigenza sono palesi)e l'anno prossimo continua il fantomatico progetto.
Sarebbe una soluzione intermedia e cmq Vialli non e' un incompetente o uno privo di esperienza.
Parliamoci chiaro Zoff fa merda, laudrup che ha fatto? mai nulla. (e' domanda sinceramente non so aveva pr un po di tempo fatto qualcosa al barca o mi sbaglio?) gentile gli anni alla under 21 non le reputo un ottima esperienza anche ferrara aveva fatto anni di settore giovanile e sottoposto di lippi in nazionale.
se valuti i nomi dei traghettatori sono tutti giocatori molto legati alla storia della Juventus e tra tutti penso che Vialli sia il piu' "concreto"
edit: oltretutto ora come ora io penso che se si possono spendere soldi si deve intervenire sul mercato, tra infortuni e scelte di mercato non opportune la rosa fa ridere. per crisicto e paladino penso che ne verrà uno solo possibilmenete Paladino, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.
Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
di male in peggio
marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"
minchia che sfiga Porco Ido![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.calciomercatonews.com/det...&hdnCommenti=1
E se lo dice lui
Il Mio Vangelo
ma che traghettatore..
non serve a un cazzo... cioe mettere in panchina un vialli ora.. non darebbe assolutamente nulla.. cioè ma poi vialli pure allenatore è? ha fatto un paio d'anni in premier con risultati che non ricordo nemmeno..
la verità è che non è una scelta facile.. se benitez potesse son convinto sarebbe perfetto.. ma difficilmente potrà prima di fine stagione.. e hiddink è solo un mercenario molto costoso.
se devi cambiare, devi dare un segnale forte.. un traghettatore con mezzo campionato in rimonta da fare e 2 obbiettivi ancora possibili a cosa serve?
i giocatori devono sapere che il tecnico che arriva è una certezza e devon dare l'anima per il posto in squadra.. non puoi pensare di tirare a campare fino all'anno prossimo.. perchè non c'entreresti nemmeno l'europa league.
eh bhe.. ci presenteremo col tridente nuovo di zecca... candreva paolocci immobile.. ammesso che abbiamo abbastanza centrocampisti da mettere in campo..
al massimo giocherà col cappotto e la sciarpa amauri.. per infettar tutti gli interisti a colpi tosse ad ogni calcio d'angolo :nod