Page 20 of 67 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho finito le prime missioni... spero che piu avanti sia piu difficile
    si ma da un punto di vista di gameplay sembra parecchio migliorato con un migliore sistema di copertura ad esempio e mi e' sembrato che la Ai dei compagni sia una spanna sopra il vecchio titolo. Più avanti si vedra' ma ora come ora sono moto piacevolmente colpito, molto più gioco

edit: finalmente supporta anche risoluzioni come 1680x1050 cosa che se non erro il vecchio mass effect non faceva
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma da un punto di vista di gameplay sembra parecchio migliorato con un migliore sistema di copertura ad esempio e mi e' sembrato che la Ai dei compagni sia una spanna sopra il vecchio titolo. Più avanti si vedra' ma ora come ora sono moto piacevolmente colpito, molto più gioco
    scoppia anche a te

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vi odio!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    spero ti scoppi

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scoppia anche a te

ma scoppia te
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Che tristezza però scaricare Mass Effect 2...

cmq game.co.uk sta cominciando a spedire il gioco per PC (anche la collectors pare), ovviamente lì l'ho ordinato per xbox

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Su youtube ci stanno già le scene 3 scene di sesso possibili

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho finito le prime missioni... spero che piu avanti sia piu difficile
    A che difficoltà? Io ad hardcore lo trovo difficile il giusto, ma penso di passare a insane e usare un po di piu i tasti Q-E per mandare avanti gli scagnozzi.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer Lars's Avatar

a me pare la tastiera laggata LOL ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Che tristezza però scaricare Mass Effect 2...
    cmq game.co.uk sta cominciando a spedire il gioco per PC (anche la collectors pare), ovviamente lì l'ho ordinato per xbox
    Ot
    Non piu triste di tutte le serie che ti vedi e che hai portato per tempo in firma scaricandone le puntate, mai trasmesse in ita nemmeno da payxview o ancora in trasmissione in usa(leggi nemmeno con i dvd eng in mercato) che beatamente commentate nella sezione movies, prendendole via mulo o torrent rapiidbla o megaupload.
    O per quelle ne avevi acquisito i diritti legalmente?
    O ancora, infine, sei seguace di warbarbie e la sua pirateria selettiva, serie/anime/film si scaricano, giochi no?
    E' un ortodossia sparrowiana selettiva un po curiosa, ma il mondo e' bello perche' vario, amo la varieta' delle convinzioni che l'essere umano si crea pur di indicare di essere nel giusto, anche se potrebbe essere etichettata in maniera poco galante sotto, pardon, emh... Ipocrisia?
    Non penso che, a voi (generico) che commentavate l'ultima serie di galactica che stanno ora trasmettendo su sky (e sono pronto a scommettermi la macchina che non avete visto comprando i dvd di importazione in eng) o la, ancora in trasmissione in usa, terza serie di TbbT, o sons of anarchy o boston legal etc etc nessuno sia venuto a dirvi che fate grossa tristezza a rubare le puntate pirata.

edit: se invece e' solo scimmia perche aspetti che ti arrivi allora "ti perdono" (vigolettato perche e'sarcasmo lo indico ormai come sheldon :P) arrivera' presto ed a differenza del primo, che mi era sembrato un titolo passabile, questo sembra essere veramente un bel gioco
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 22:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

cut
    Beh wait. Io personalmente scarico le puntate di alcuni telefilm, ma, libero di crederci o no, ho sempre acquistato i dvd appena usciti in pal. Spesso neanche scarico e vado direttamente di dvd. E' il motivo per cui mi informo sempre sulle serie tv prima di iniziare a vederle. Per i film di solito aspetto il dvd/blu ray. I comics di cui mi scarico i .rar (va beh solo buffy poi) li compro sempre appena arrivano in europa. Poi sarà più giusto pagare prima invece che dopo, però pazienza...
    Tutto sommato, sono abbastanza a posto con la mia coscienza ^_^

Però il discordo riguardava Mass Effect...cioè se non è questo un gioco meritevole di essere comprato non so veramente quali possano essere, poi va beh si potrà comprare a posteriori anche quello...

edit: mi fa piacere che il 2 sia ancora più bello del primo, lo attendo con ansia ç_ç

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Info sui pg reclutabili

http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki

OCCHIO CHE CI SONO SPOILER

C'è anche qualche info sulle classi.... il vanguard è diventato na sega
    a me ispirava il nuovo adept...l'hai provato? pure l'engineer nn mi spiacerebbe...giusto perche' il primo l'ho giocato col vanguard e il soldier, nel secondo vorrei cambiare completamente..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Beh wait. Io personalmente scarico le puntate di alcuni telefilm, ma, libero di crederci o no, ho sempre acquistato i dvd appena usciti in pal. Spesso neanche scarico e vado direttamente di dvd. E' il motivo per cui mi informo sempre sulle serie tv prima di iniziare a vederle. Per i film di solito aspetto il dvd/blu ray. I comics di cui mi scarico i .rar (va beh solo buffy poi) li compro sempre appena arrivano in europa. Poi sarà più giusto pagare prima invece che dopo, però pazienza...
    Tutto sommato, sono abbastanza a posto con la mia coscienza ^_^

Però il discordo riguardava Mass Effect...cioè se non è questo un gioco meritevole di essere comprato non so veramente quali possano essere, poi va beh si potrà comprare a posteriori anche quello...

edit: mi fa piacere che il 2 sia ancora più bello del primo, lo attendo con ansia ç_ç
    nuuu perchè sega il vanguard?? QQ mi piaceva il charge che si evdeva nel video >_<

elabora!

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ma è una mia impressione o la parte gdr è stata trasformata in stile di gioco alla call of duty?
    Cioè, il rapporto della missione a fine minitrama mi fa cagare, ma sono all'inizio, a omega, speriamo migliori...
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Hador's Avatar

...cut...
    me2 lo buyo in digital, quando ci sarà sky online con flussi HD via internet e possibilità di vedersi quel cazzo che mi pare lo comprerò, fino ad allora l'alternativa commerciale a emule non c'è - discorso completamente diverso con i videogiochi, sono identici, uno paghi uno no, è solo una questione di moralità, se poi come me si prende il digital è proprio la stessa cosa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    me2 lo buyo in digital, quando ci sarà sky online con flussi HD via internet e possibilità di vedersi quel cazzo che mi pare lo comprerò, fino ad allora l'alternativa commerciale a emule non c'è - discorso completamente diverso con i videogiochi, sono identici, uno paghi uno no, è solo una questione di moralità, se poi come me si prende il digital è proprio la stessa cosa.
    spe che questa e' bella le serie le scarichi illegalmente perche non c'e' un digital download?
    suvvia e per gli anime fai lo stesso? per quello ci sono moltissimi servizi di digital download (e se non ne sei a conoscenza c'e' anche per film e serie tv eh e volendo anche per eventi sportivi)
    Infine per sky gia c'e' quello che chiedi con my sky registri ogni cosa trasmettono e te lo metti in nel Hdd del decoder ed ormai trasmettono tutto in Hd: lo vedi quando vuoi e per le serie oltretutto c'e' l'opzione che ti registra tutte le puntate successive quindi non hai nemmeno la sbatta di programmare, oltre alla recente novita darti una serie di programmi(film serie etc) on demand
    Per una serie puoi sempre comprare i dvd quando escono se poi non ti piace il supporto te lo riversi su pc
    la falsa moralita' e la tua che scarichi materiale illegale creandoti un alibi sul "non c'e' come lo vorrei io e quindi scarico", troppo semplice, quasi puerile, fare la morale su alcune cose ed altre no e' solo ipocrisia una falsa morale in base alla propria convenienza
    non c'e' alcuna differenza tra scaricarsi film serie anime manga e giochi per pc, anzi il gioco piratato e' in tutto e per tutto identico all originale una serie invece spesso e' di qualita infima rispetto a vedersela in hd da sky o dal dvd. Quello che dici non ha senso alcuno a meno che non ti crei alibi del cazzo come quello che hai appena scritto per credere di essere nel giusto.
    Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 00:49.

Page 20 of 67 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast