si , scusami
greens= settori dei campi da golf dove si concretizza il gioco, in pratica dov'è c'è la bandierina sulla buca
la lunigiana è la lunigiana, sei toscana pure tu no ?
in pratica devo far ricrescere un erba particolare microterma , ma ci volgiono minimo 15 gradi per alcune ore per fare germinare il seme
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
asd scusate, era ,diciamo , un termine tecnico
cmq sono un greenkeeper (super intendent veramente) della federazione italiana golf, nonchè agronomo e lavoro come consulente campi da golf, progettazione del verde (giardini privati, pubblici) e progettazione impianti irrigui residenziali, sportivi e dei vivai
Di tutto questo ho capito solo Panigacci![]()
si vabbè in modo egoistico si, ma sono conscio che cmq senza freddo non avremmo ne grano ne frutti
Bello come lavoro Tacitus: anche la parte della progettazione del verde per i privati-pubblici è molto interessante.
A me le piante ed i fiori in genere piacerebbero, ma sono io che non piaccio a loro![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Comunque se ti servono i 15 gradi prenditi ferie almeno fino al 10 febbraio.![]()
And many more lol
eh si guardando qua e là ho paura che tu abbia ragione, meno male che tutto questo rientra nelle cause avverse e sono abbastanza tranquillo
per Elisewin: si è un bel lavoro, peccato che per la progettazione del verde, devo scontrarmi con gli architetti (che non potrebbero fare ) e con la mentalità della gente
e io che pensavo fosse uno spacciatore di erba
![]()
searching for free time...
si vabbe ma ora comincio a spaventarmi sul serio![]()