ahahahahahahahah![]()
sfotti sfotti saltamilitopandevacasaaaaaaaaa![]()
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
salta attento ai rometta che puntano a rubarvi il 2° posto... mo te li ciucci tu![]()
Spoiler
sono quasi totalmente daccordo con la disamina di mellen. aggiungo solo un paio di cosette.
praticamente mezza rosa, oltre a metterci del suo per demeriti individuali, è pesantemente nerfata dall'inadeguatezza della guida tecnica.
Marchisio viene spostato di ruolo ogni partita (esterno destro, come lo vuole lippi al mondiale?). Diego soffre terribilmente l'assenza di movimenti senza palla e l'immobilità delle due punte davanti. Melo soffre l'idiozia nel volergli cucire addosso un ruolo che non è suo.
amauri è la piu grande delusione di quest'anno. ha due difetti enormi: 1) si è appesantito nel fisico, con il risultato che è un pachiderma del cazzo 2) è stupido tatticamente. generoso quanto volete, ma non ha assolutamente i movimenti del grande attaccante. si vede tantissimo che ha cominciato a giocare a calcio tardi (20 anni).
Alex, mi spiace, ma come seconda punta è un giocatore finito. troppo lento. lo vedo soltanto come prima punta alla totti, in modo da non dover correre un cazzo. sarebbe quantomeno un esperimento da provare.
grosso, cannavaro, trezeguet, e soprattutto camoranesi e quel figlio di puttana di zebina sono da cestinare all'istante.
iaquinta è da vendere all'istante.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo