Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma dopo quanti soldi sono stati buttati nel cesso dalla squadra che tifi forse e' meglio che prendi una pala inizi a scavare e ti sotterri.
avrei usato il termine zilioni di pippi
sono stati bruciati da quel cesso di presidente che ti ritrovi
troppo scontata....io l'avrei messa cosi
forse è meglio che provi su di te almeno almeno i primi 3 episodi di saw e se avanza tempo il primo hostel
![]()
Non ce la fai proprio a fare un reply senza una marionetta rivestita di carta vetrata nel culo eh, vecchia troia sguarrata sulla via della menopausa?
So bene quello che ho scritto come so bene che Lotito è un demente. Ledesma era un rimorchio, è naturale che l'obiettivo sia Kolarov. Un conto è trattare sulla base di un giocatore (kolarov) e un altro che presumibilmente è un peso morto per la società (ledesma), facendo un'offerta che accontenti ambo le parti. Un conto è lavorare per il solo giocatore che interessa realmente (kolarov) sulla base di impostazioni delle trattative con un coglione come Lotito, che ti rammento rifiutò 14 milioni cash dallo zenit per Pandev. Anche Chivu si sarebbe svincolato in 6 mesi dalla Roma, ma lo abbiamo pagato 15 milioni cash.
Per il futuro, togli la marionetta dal culo e cerca di respirare profondamente prima di andare in ragewriting, ne gioverebbe di gran lunga la tua ratio post/ban.
Spoiler
a quattrini buttati nel cesso me sa che ci state raggiungendo in fretta. un annetto ancora della premiata gestione erediagnelli/unoetrino/tuttosport/secco e compagnia cantante e vi fate fuori il pil di un piccolo stato.
gli altri piangono miseria, e visto chi è il capintesta nun se possono sentì
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
pare che ledesma abbia vinto la causa, così dice repubblica
perchè effettivamente Moratti ha avuto grossi problemi dopo quelle perdite
Ma fatemi il piacere che avete buttato nel cesso 50mln e adesso state con le pezze al culo e non potete permettervi un allenatore decente![]()
On iMac 21,5"