ed e' quello che dico io Randello pendulo stagionato, tu dici che la possibilita' che resti con un pugno di mosche e' altissima io dico che non inserendo kolarov anche nel asserito "pacchetto ledesma" e con il precedente di pandev Lotito puo trattare kolarov che e' un signor giocatore con piu disinvoltura anche ad altri poi certo alla faccia del cazzo puo trovarsi con un pugno di mosche o col cazzo in mano, puo morire Kolarov puo morire lui puo venire radiata la lazio puo esplodere il globo o trovare una squadra che interessata al giocatore nonostante la scadenza, come l'inter per chivu compra un giocatore in scadenza di contratto a 15 pippi, oppure siccome non ti sta bene deve restare PERFORZA con un pugno di mosche?
Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 17:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbe che te sei interista e quindi ti fai le regole, e se applicano quelle in vigore Starnazzi al COMPLOTTO
MA ART 17 in ITALIA è valido solo per un passaggio in un campionato ESTERO.....e non una squadra di stranieri.....inoltre non si applica tra squadre per non creare patti di squilibrio......rileggersi le regole che E' MEGLIO come diceva Puffo Quattrocchi
L'art. 17 del Regolamento per il trasferimento dei calciatori, concede ai tesserati di una società di rescindere il contratto unilateralmente il contratto in assenza di una giusta causa. Il tutto però con la garanzia data alla società del "periodo protetto", che consiste in un periodo che parte dalla sottoscrizione del contratto, (3 anni per i giocatori di eta' inferiore ai 28 anni e 2 anni per i giocatori over 28). Morgan De Sanctis, nato il 26/03/1977 quindi trentenne ha rescisso il contratto visto che il periodo protetto di 2 anni era scaduto. La Fifa obbliga al giocatore inoltre di risarcire la società di partenza per un corrispettivo da stabilire in base allo stipendio percepito e agli anni mancanti alla scadenza del contratto. Il comma 3 dello stesso articolo indica le sanzioni applicabili al tesserato in caso di rescissione nel periodo protetto. La prima sanzione consiste nella squalifica per 4 mesi. In presenza di circostanze aggravanti la squalifica è si 6 mesi. Il periodo protetto viene in essere al momento della stipula del primo contratto e si rinnova con un eventuale rinnovo del contratto.
Da sottolineare che questa norma è valida solo per trasferimenti internazionali (nel caso dall'Italia alla Spagna), e non in quelli nazionali.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
andrade? amauri? almiron?
no seriamente. prendere 15 anni di gestione morattiana ed i 1000 milioni spesi per confrontarli con 2 anni di gestione del cazzo gobba è demenziale. prendiamo gli ultimi anni magari. solo il fatto che la vostra nemesi ha speso male per 10/11 anni su 15 vi permette di scopare sotto il tappeto una gestione imbarazzante come l'attuale?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
GOMBLOTTO!!!!!!!!!!!!!!
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...erito-qualcuno
![]()
andrade ed almiron sono costati un cazzo per favore, probabilmente come un paio di mesate di stipendio ad hector cuper per ciucciarsi una pinacolada in riva al mare
Amauri l'anno scorso ha segnato anche molto e giocato bene.
Che quest anno in quel mondezzaio che e' la juve attuale giochi di merda non rileva, il primo anno alla juve ha gia ripagato l'investimento nemmeno eccessivamente elevato.
dai smettila di farti del male mi sto imbarazzando per te
Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 17:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Continui a dimostrare di non aver capito quale è il punto centrale della discussione, perchè quando parli di mercato non parli di Soldi presi per vendere giocatori - soldi presi per comprare giocatori, ma gira tutto intorno a milioni di altri parametri es. Ingaggi, marketing, efficienza, efficacia..