che finalecleveland vince a miami 92-91. notte...
![]()
Atlanta fa veramente paura, solo che bisogna vedere quanto reggera la pressione in post season.
i Bobcats = ad atlanta, la post season è tutta un altra storia...
KDè 8 partite di fila +30 punti e 17 partite di fila +25 punti
anche se cmq ancora troppo giovani/inesperti per essere una contender fino in fondo...
Comunque durant è veramente una bestia,sta facendo quello che fanno le superstar della lega e anche di più e non in una squadra che perde di venti tutte le partite quindi secondo me nonostante l'inesperienza dovessero andare ai playoffs con questo qua son dolori per tutti
![]()
![]()
fin quando gli reggono le medie sopra il 55% NYK è imbattibile![]()
miglior giocatore non americano al momento: "Steve Nash" se nn sbaglio ha passaporto canadesema è nato in sudafrica.
miglior giocatore non americano of all time: Dikembe NotInMyHouse Mutumbo
edit: wiky conferma, passaporto canadese x nash
durant gioca in una squadra giovane che corre come dei pazzi, ma il rovescio della medeglia è che allo stesso tempo paga tanto in esperienza, buttano via tante palle in maniera ridicola, si sa, la gioventùpoi ovvio sono una squadra ostica da affrontare, e giocano a viso aperto con tutti, i casa e fuori casa, e sicuramente saranno una brutta rogna per tutti, ma per arrivare in fondo ai PO servono due cose, una difesa seria è un centro con i coglioni, e al momento non hanno ne uno ne l'altro.
poi che KD sia una bestia è fuori discussionepesa 20kg bagnato
ma è fortissimo cazzo
![]()
![]()
![]()
Last edited by Gathz; 27th January 2010 at 04:03.
Miglior non americano secondo me: Nowitzki.
Menzione anche per Nash e Gasol.
miglior international secondo me : Paula col crucco subito dietro
Vero ha un fisico vecchia scuola propriola loro difesa è tutta istinto saltano e corrono a mille un pò a caso ed il centro in effetti è proprio il punto debole anche se sinceramente ci sono squadre messe pure peggio a centri secondo me
, certo avessero un centro tutto rimbalzi stoppate e difesa cazzuta...
anche se io per curiosità ci butterei un 4 fuori ruolo come 5 come già fanno tra l'altro, però tipo stoudemire e chiuderei il palazzetto a chiave perchè penso salterebbero in aria
Viceversa secondo me il miglior international è nowitzki, vero international cresciuto in europa imo
edit:doppio secondo me![]()
ah allora non sono solo io che crede che dirk sia il migliore
anche se un po' pedrag quando stava a sacramento![]()
stanotte Toronto- Miamiobiettivo sorpasso .
Si ma fanculo, io sono rimasto ad NBA Action, finale L.A. - PHILA , con buffa e tranquillo con esclamazioni del genere: " I Lakers hanno l'organico migliore, i giocatori che si trovano a memoria un allenatore perfetto e schemi meravigliosi, sono un armata"
E l'altro " Si si tutto giusto, ma il numero 3 chi lo ferma??"
A.I.![]()
amare
infatti ho detto che sono una buonissima squadra![]()
quando parlo di "difesa per arrivare in fondo" mi riferisco a punti di riferimento tipo KGe alla squadra che ruota bene sugli scambi, pick&roll, raddoppi. e i thunders non ne azzeccano una...
poi vabbe, il lungo "vecchia scuola" è rarissimo al momento, ne son rimasti davvero pochi, e i pochi che ancora giocano (ad alti livelli intendo) sono piuttosto anzianotti...
lo stesso Studemire, Bosh, Gasol, KG, B. Wallace(anche se fisicamente), sheed, sono tutti 4 che spesso si buttano nel pitturato per necissità... io quando parlo di centro penso a Shaq, Duncan, Mutombo, Morning, Hakeem, david robinson ecc... merce rara insomma
edit: obiously, anche superman Dwight Howard!!!
Last edited by Gathz; 27th January 2010 at 18:32.
bhe oddio Sheed... quando vuole... è un grande Se lo so ma gioca 80 partite scazzato e 2 seriamente, ma quando gioca seriamente è il basket....
è il miglior difensore sull'uomo tra i lunghi (nella serie finale del 2005 duncan ha tirato col 41%)
ottima difesa in aiuto (l'anno dell'anello Big Ben su Shaq, ma c'era un altro che glo aiutava spesso e volentieri)
tira da dovunque
la spiega in post
se avesse un altra mentalità avrebbe ben più di un anello...
parlo da estimatore di Rasheed... ho ancora in mente una partita contro Indiana di qualche anno fa.... è finita quando Sheed ha preso un tecnico e si è incazzato e ha fatto di TUTTO... difesa, rimbalzi, punti qualcosa di divino
mi pare fosse questa qua perchè ricordo che c'era Jasikevicius:
http://www.basketball-reference.com/...602230DET.html
giocasse sempre coì avrebbe vinto moooolto di più
edit: lungo difensore vecchia scuola tra i giovani c'è solo Oden... fosse sano la spiegherebbe a molti >.<